BIDI BADU tennisclothes shooting

BIDI BADU tennisclothes shooting

La mia estate ha cambiato colore, accendendosi di nero e fucsia… come i colori che rendono questo completo sportivo davvero cool e trendy grazie a BIDI BADU!

BIDI BADU tennisclothes shooting

Il design giovane della canotta, comodissima e traspirante si abbina perfettamente agli shorts sportivi, con doppio pantaloncino firmati BIDI BADU. 

bidibadu_logo

BIDI BADU è un BRAND emergente di abbigliamento sportivo dedicato a chi gioca a TENNIS. Tutti i capi sono studiati nei minimi dettagli per un risultato perfetto. La linea donna BIDI BADU è fresca, fashion e decisamente femminile. Non ho saputo resistere a questi due indumenti davvero belli sia separati che abbinati tra loro.

BIDI BADU tennisclothes shooting

I pantaloncini modello KADY 2in1 sono comodissimi non stringono le gambe per permettere ai muscoli di muoversi in libertà e hanno un ottima vestibilità anche in vita grazie al comodo elastico e al cordino regolabile. La canotta modello JULIA basic tank ha le spalline che non stringono e il gioco sulla schiena è moderno e di tendenza. 

BIDI BADU tennisclothes shooting

I tessuti utilizzati sono tecnici e traspiranti, permettono al sudore di non rimanere attaccato alla pelle in fase di sforzo ma di evaporare e asciugarsi. I capi lavati anche a mano si asciugano in pochissimo tempo dimostrazione della loro ottima qualità. Prima di scrivere questo post li ho usati per circa un mese e devo ammettere che la loro bellezza è rimasta immutata, i colori pure… e più guardo il fucsia del LOGO sul nero intenso degli abiti più ne rimango affascinata … per questo dico … LIFE is  A TRENDY EXPERIENCE  with BIDI BADU tennis clothing!

PER SCOPRIRE GLI ALTRI CAPI FIRMATI BIDIBADU 

CLICCA —> QUI

bidibadu_logo

BIDI BADU  non è solo abbigliamento sportivo… è MODA … i capi sono davvero molto belli e ideali per qualsiasi attività sportiva e tempo libero!

  XOXO A. 

BIDI BADU tennisclothes shooting

B4SHOPPING – A TRENDY EXPERIENCE 

VI ASPETTA QUI

Tags : abbigliamentoabbigliamento sportivocollaborazionefashionoutfitrecensioneshooting
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response