JPAJETTA SUNGLASSES

Occhiali da sole JPajetta

Il fiuto per gli accessori trendy quest’anno mi ha portato a scoprire un nuovo Brand italiano

JPAJETTA SUNGLASSES quali modelli scegliere

Si avvicina il bel tempo è ora di rinnovare gli occhiali da sole. Ecco pronti sul vassoio d’argento quelli perfetti per tutti gli amanti del fashion.
Materiali d’avanguardia, design esclusivi nati dalla fusione di colori, rivisitazioni, stili e un graditissimo tocco glamour danno vita a
JPajetta di Giuseppe Maiello e Luigi Quirino nasce dall’attenzione e passione e si rivolge a un pubblico giovane e trendy  grazie allo stile definito e di carattere che colpisce al primo colpo!
Bellissimi accostamenti cromatici delle lenti, specchiate o sfumate, DESIGN curatissimo, grande varietà di colori rendono gli occhiali Jpajetta interessanti

I MODELLI Jpajetta 

jpajetta

 COLLEZIONE JPAJETTA occhiali da sole

I colori scelti per la collezione P/E 2016 ci piacciono tantissimo perché sono davvero molto belli.
Il rosa quarzo e il bellissimo azzurro Serenity sono i colori di punta ma sinceramente anche tutti gli altri sono davvero singolari e meritano attenzione!
Quelli che mi hanno colpito profondamente e al primissimo impatto sono stati due in particolare ROUND e MADONNA che ho sentito subito come “MIEI”!
jpajetta
MODELLO ROUND ORO SPECCHIO VERDE
jpajetta
La montatura è la classica Bold, in ferro e con lente a goccia specchiata e doppio ponte che conferisce quel tocco di stile e carattere ad un occhiale di tendenza.
La montatura è arrotondata e abbastanza leggera ma le lenti sono grandi e modaiole.
Quello che conquista è il colore bellissimo e stiloso colore Green Flash ! Raccoglie un arcobaleno di sfumature di verde brillante che ricorda la natura e che trasforma questo occhiale in un modello di straordinaria bellezza!
jpajetta
jpajetta
Bellissima la montatura maculata nell’elegante madreperla perché nuances delicate e dalle lenti colorate e sfumate.
La montatura è leggera, non dà fastidio.  Il modello Madonna con le lenti azzurro Serenity lasciano senza parole perchè sfumano da una tonalità di celeste che oscilla tra il grigio e il viola.
La montatura in madreperla è maculata. La nuance azzurra ha venature di smocked blue e avorio che conferisce al modello quel tocco glamour ideale a chi ama vestire con gusto!
Gli occhiali Jpajetta hanno un packaging moderno e sono un’ottima idea regalo perché sono belli e fanno la loro figura.
La confezione nera con il logo argentato e specchiato Jpajetta è bella ed elegante. Al suo interno sono presenti gli occhiali e una morbida bustina per contenerli oltre che la garanzia e le istruzioni di utilizzo.
jpagetta%2Bsunglasses%2Bb4shopping%2B107

LE MIE IMPRESSIONI SU JPAJETTA:

Le lenti e i materiali sono di ottima qualità perché si vede subito la fattura perfetta.
Il design giovane e gli accostamenti delle nuances elevano gli occhiali JPajetta rendendoli pari a quelli di  lusso.
Gli occhiali JPajetta sono resistenti, le lenti antigraffio e antiUV. Ci piacciono perché le dimensioni sono perfette, non ci sono imperfezioni. Sono contenuti in un elegante packaging che li rende ottimi anche come idea regalo trendy.
Entrambi i modelli ROUND e MADONNA si adattano perfettamente al mio viso e danno quel tocco fashion innovativo e alternativo che stavo cercando!
Tags : accessoriocchiali da solesunglasses
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response