SHOPPING SU AMICLUBWEAR la mia opinione ed esperienza

AMICLUBWEAR

FARE SHOPPING ONLINE E’ LA MIA PASSIONE… SOPRATTUTTO QUANDO TROVO CAPI D’ABBIGLIAMENTO DELLA TAGLIA GIUSTA E REALIZZATI CON TESSUTI DI QUALITA’ COME AMICLUBWEAR! Sinceramente devo ammettere che non avrei mai immaginato di trovarmi bene facendo acquisti su questo sito online poco conosciuto eppure la mia esperienza è stata davvero positivo e oggi vi racconto la mia esperienza

SHOPPING SU AMICLUBWEAR la mia opinione ed esperienza

Ero alla ricerca di un abitino colorato e floreale al di fuori dal comune, qualcosa di unico che nessuno dei negozi che frequento espone. E’ stato AMORE a prima vista e non ho saputo resistere.. doveva essere mio e …

SHOPPING SU AMICLUBWEAR la mia opinione ed esperienza

CONSIDERAZIONI SULL’ABITO: Il vestito è in acrilico. é aderente ma non stringe. Le maniche non hanno elastici ma non sono eccessivamente strette quindi anche chi ha più forme rispetto alle mie può indossarlo senza problemi. Le stampe sono davvero belle e i fiori hanno anche una cucitura esterna bianca che dona quel senso di brillantezza, quindi una marcia in più all’abitino. Gli spacchi laterali sono molto ampi quindi io lo indosso con i leggins e in futuro con degli shorts per non mostrare le “chiappe chiare”. Il design è molto bello nonostante il collo sia all’americana e non sia svasato, lo preferivo all’orientale su questo tipo di modello. La lunghezza per chi vuole coprire le parti intime c’è e devo dire che anche il filo di pancia passa inosservato grazie alle stampe e alla forma.

Il sole mi piace tantissimo ma a volte è terribilmente fastidioso quindi per ripararmi ho visto questo grazioso cappellino stile panama… che dire… favoloso per gli outfit, leggerissimo, senza nessuna imperfezione e con un grazioso fiocchetto sul lato… un tocco femminile davvero unico per chi come me vuole mantenere un’IDENTITA’ quando si veste.

SHOPPING SU AMICLUBWEAR la mia opinione ed esperienza

CONSIDERAZIONI SUL CAPPELLINO: il cappello è molto femminile, la misura è unica quindi se avete la circonferenza cranica piccola risulterà un po’ più ampio e cadrà meglio sullo fronte. Il disegno è molto bello e non ho trovato nessuna imperfezione o difetto. Arriva in una busta, insieme al resto della merce quindi era leggermente ammaccato ma dando i colpetti ai punti giusti e infilando dentro un asciugamanino per una notte e il giorno successivo la forma era di nuovo perfetta.

La canottiera è stato quello sfizio in più… non riesco proprio a fermare il ditino quando faccio acquisti ma sono davvero contentissima e col caldo le canottiere non bastano mai soprattutto a chi come me piace l’attività sportiva e sta sempre fuori casa.

SHOPPING SU AMICLUBWEAR la mia opinione ed esperienza

CONSIDERAZIONI SULLA CANOTTIERA: dimensioni perfette, la taglia è corretta, le spalline non stringono, non graffiano e non segnano la pelle. Il cotone è grosso, la maglia è spessa e di ottima qualità cosa ormai rara. Il colore è classico e la lunghezza non è eccessiva ma nemmeno minimal. Vista la qualità del cotone devo dire che è stato un vero affare.

SHOPPING SU AMICLUBWEAR la mia opinione ed esperienza

A questi acquisti ho associato anche un paio di leggins neri. A me piace essere completa quando faccio un acquisto lo penso dalla testa ai piedi… o quasi. I leggins sono strettini quindi se non siete magre magre… risalteranno le vostre forme quindi evitate…

COSA MI PIACE DI AMICLUBWEAR? I prezzi sono superiori rispetto ad altri e-shop internazionali ma la qualità è decisamente superiore, sia in termini di disegni che di materiali. Non ho trovato alcun difetto estetico e come potete vedere dalle immagini mi stanno anche piuttosto bene e ho comprato alla cieca affidandomi semplicemente a delle immagini! Il vestitino è un incanto e ho ancora il sorriso sulle labbra se penso all’affare! Lo stesso vale per il resto dei miei acquisti che adoro! AMICLUBWEAR ha davvero tantissimi capi d’abbigliamento per tutti i gusti e misure… perchè se siete over size ci sono tantissimi bellissimi vestiti anche per voi!!!!

AMICLUBWEAR è un negozio online molto femminile e troverete dei capi e stivali stile pretty woman quindi se non è di vostro gusto, come nel mio caso è difficile che facciate altri acquisti qui. Capi e accessori sono di ottima qualità ma tante cose son davvero hot e volgari per i miei gusti.

SHOPPING SU AMICLUBWEAR la mia opinione ed esperienza

Tags : #fashiontipsabbigliamentoconsigli di modaconsigli di stileoutfit
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

3 commenti

  1. Adoro il primo vestitino/maglia lunga, mi piace la fantasia e anche come rimane indossato con dei leggings, bellissimo!

  2. grandi affari soprattutto se sono della tua misura giusta perchè comprare online abbigliamento non è semplice ,la maglia con la stampa fiorita è il TOP!

Leave a Response