proposte moda autunno/inverno 2016 con sammydress

 Sammydress la mia esperienza

Pensiero del giorno ... Guardaroba da rinnovare a breve... e il vostro? Meno male che faccio #shoppingonline #autumnoutfit #outwears #cardigan #pullover #green #style #outfit #outfitoftheday #model #modelowcost #fashionblog #fashionblogger #fashiongram #vogue #instafashion #eshop #sammydress

Proposte moda autunno/inverno 2016 con sammydress

Settembre è in corso e tra pochi giorni cominceremo ad avvertire le temperature più fresche e le giornate tristemente sempre più corte.

Ognuno di noi sta ricominciando a lavorare o a studiare, alzi la mano chi sta già pensando ai nuovi acquisti per l’autunno!

Mi sono portata avanti con alcune scelte di abbigliamento ed ecco che ho trovato sul mio sito di fiducia tanti interessanti capi giovanili.

Per prima cosa questo autunno io indosserò la felpa…. ed eccola qui quella proposta da SAMMYDRESS di colore nero con inserti bianchi che rappresentano New York e la scritta sulla manica Wolves. La felpa taglia M io indosso una 42 italiana è praticamente perfetta come misure. Il cotone è leggero, non è felpata, anzi se la mettete controluce vedrete oltre quindi ve la consiglio solo se la cercate per lo stile non per il riparo dai primi freddi. Ad ogni modo è molto carina!

sammydress-a-trendy-experience-020

Il maglioncino in principio era grigio… ma a me piaceva verde militare e ho optato per questo colore. Indossato è meno lungo e largo di quello dell’immagine, la modella non era certamente italiana, mi piace molto per la trama della maglia e del collo a V. Non ho trovato imperfezioni anche se lo preferivo quei tre centimetri più lungo e largo. Questo maglioncino tiene abbastanza caldo, quindi se lo cercate non solo per l’estetica va benissimo.

Ed ecco come ultima scelta la giacchina nera con cappuccio. Purtroppo ho un debole per i cappottini stile Montgomery e appena ho visto questo… il mio ditino del click ha fatto il suo dovere… e l’ha infilato nel carrello! La giacca che dall’immagine risulta più stretch è abbondante. Certo sotto bisogna mettere felpa o maglioncino ma … la preferivo più strettino! Ad ogni modo il cappuccio è abbondante e non sforma, la chiusura è doppia, la zip è nascosta dai bottoni stile Montgomery. Oggi l’ho indossato solo per voi ma spero che domani possa metterlo spesso e che la forma abbondante non mi annoi.

sammydress-a-trendy-experience-023-2

Avevo scelto anche un grazioso minidress con tanti smile gialli colorati ma non è mai arrivato perchè inviato separatamente. Se arriva sarete le prime a vederlo!

Sammydress è un e-shop internazionale che vende migliaia di capi e di accessori a prezzi davvero interessanti. La qualità è molto buona, sicuramente migliore di tanti abiti che trovate nei classici negozi.

I prezzi sono a dir poco favolosi ma attenzione alle spese di spedizione che variano in base a quanti capi acquistate, ad ogni modo la convenienza c’è.

I tempi di attesa sono minimi, una decina di giorni e le aspettative sono soddisfacenti. Ho già ospitato tanti capi di abbigliamento di Sammydress e devo ammettere che le maglie sono buone ma dovete comprare sempre una taglia in più rispetto alla vostra. Se invece optate per i pantaloni anche due perchè la M è più una XS.

Tags : e-shopfashionla mia esperienzamoda
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

3 commenti

Leave a Response