Pashmina di Seta Moda

La mia stagione preferita è appena cominciata! Finalmente è autunno, le temperature diventano più miti, i colori della natura cominciano a tramontare ed è tempo per me di pensare ai nuovi accessori A/I 2016! L’accessorio che voglio presentarvi oggi è la PASHMINA.

pashmina seta moda

La pashmina è un accessorio molto versatile, comodo e morbido. A differenza del classico foulard in seta è più caldo, vellutato, accogliente grande quanto basta per trasformarlo da classica sciarpa a coprispalle.

PASHMINA STAMPATA ANIMALIER ROSA

pashmina seta moda

pashmina seta moda

La Pashmina che ho scelto è made in Italy, realizzata da Seta Moda. La stampa è molto colorata il modello è ANIMALIER ROSA. La Pashmina di Seta Moda è realizzata in 100% viscosa, una fibra ricavata dalla cellulosa del legno. I colori nelle sfumature di rosa e grigio non sono brillanti ma hanno un disegno astratto e dinamico che rendono questa sciarpa viva. Al tatto è morbida, confortevole e spessa quanto basta per poter essere usata come riparo quando serve. Indossata come una normale sciarpa accende qualsiasi tipo di abbigliamento e si trasforma in un accessorio perfetto anche per urban outfitter come me!

Seta Moda ha un e-shop davvero ricco di accessori. Potete trovare sciarpe di seta, foulard, stole, pashmine ma anche borse alternative e originali. Tutti i foulard e le sciarpe sono realizzate in Italia e ogni singola stampa è accuratissima. Il connubio tra ricercatezza di materiali pregiati e disegni artistici rende gli accessori di Seta Moda raffinati ed eleganti, ideali come tocco di stile e di colore per accompagnare le vostre uscite al fresco.

Se volete conoscere meglio i prodotti di Seta Moda vi consiglio di visitare l’e-shop e i socials dove trarrete tantissimi spunti e idee per la creazione dei vostri OUTFIT.

Personalmente sono molto soddisfatta della mia scelta perchè la versatilità della Pashmina si sposa con l’arrivo del freddo.

Tags : accessoricollaborazionee-shopfashionoutfitsetamoda
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

12 commenti

  1. Bellissimo colore hai scelto, a dire il vero uno dei miei preferiti 🙂
    Si, è vero l’autunno sembra di essere arrivato, ma io spero ancora in qualche bel giorno di sole 🙂
    bacioni e buon weekend

  2. Io adoro le Pashmine soprattutto nelle stagione intermedie, e in autunno le indosso spesso, questo colore è davvero stupendo, devo proprio prenderne qualcuna per l’autunno che è proprio alle porte

  3. Concordo anch’io sull’ottima scelta del colore!
    Io devo imparare ad usarla, la pashmina! Ne ho, ma non le metto mai! Invece mi sarebbe utile per evitarmi un sacco di mal di gola, tra aria condizionata, sbalzi di temperatura&co.
    Dev’essere il mi obuon proposito per l’autunno!!!

  4. Ciao bella, io purtroppo a differenza tua odio questa stagione, non faccio altro che stare male.
    Comunque anch’io adoro le sciarpette, ne ho di tanti tipi. Un bacio

  5. La pashmina è un accessorio davvero fantastico; perfetto per dar quel tocco in più agli outfit.
    Quella che hai scelto ha una bellissima fantasia, mi piace molto!

Leave a Response