Linea Actiwear di FAP Bellissima

fapbellissima-sportwear-2

Linea Actiwear di FAP Bellissima

La mia esperienza

Prendersi cura del proprio corpo significa anche fare dell’attività fisica per mantenerlo sano e in forma. All’aperto o in palestra non ha importanza, quello che conta è il movimento e un abbigliamento confortevole per muoversi più comodamente per questo oggi vi presento L’actiwear 100% italiano firmato FAP Bellissima.

Linea Actiwear di FAP Bellissima

L’autunno è cominciato, le piogge anche ma avendo la palestra a casa non ho scuse per sottrarmi alla ginnastica!

La linea Actiwear di FAP Bellissima è dedicata a noi donne, ogni capo di abbigliamento tecnico è studiato per favorire tutti i tipi di movimento e una buona traspirazione ma non solo. Ogni prodotto è stato disegnato in modo trendy per essere sempre alla moda anche nel momento dell’attività fisica.

fapbellissima-sportwear-5

Il Top che indosso, della linea Actiwear di FAP Bellissima è il modello DOUBLE TOP, taglia S/M ( l’equivalente di una 42/44 ). Io porto una terza abbondante e fare ginnastica con un reggiseno normale è davvero imbarazzante per il movimento del seno troppo evidente e troppo… guardato soprattutto se mi trovo in presenza di altre persone. Il DOUBLE TOP contiene alla perfezione il seno senza stringerlo e facendolo rimanere quasi immobile durante il movimento. Il color pesca viene evidenziato dagli inserti neri che lo accendono.

Il tessuto con cui è stato realizzato è la microfibra ( 87% nylon – 13% elastane ) ma quello che colpisce è la sua fattura DOPPIA dovuta agli inserti in rete che favoriscono il sostegno e il comfort. La microfibra è un tessuto tecnico che favorisce la traspirazione permettendo al nostro corpo di non surriscaldarsi eccessivamente. In fase di intensa attività fisica il sudore non rimane attaccato al corpo ma si raccoglie nel top senza farci appiccicare. Il lavaggio a mano è facile e veloce e l’asciugatura rapidissima. La tecnologia che è stata usata non si limita all’uso della microfibra ma anche alla scelta di creare un top dalle cuciture piatte, quelle che non si vedono e non si sentono e che favoriscono una migliore aderenza e confort con il corpo in qualsiasi movimento.fapbellissima-sportwear-3

fapbellissima-sportwear-6

Ad accompagnare il DOUBLE TOP della linea Actiwear di FAP Bellissima ci sono i LEGGINS neri, sempre taglia S/M.

I leggins sono molto particolari perchè a loro volta hanno un disegno tecnico ben visibile che delinea e definisce le parti delle nostre gambe e fondoschiena per favorirne i movimenti. La vita è molto alta, grazie alla cinturina alta che non scivola e non stringe. La microfibra con cui sono realizzati permette una corretta traspirazione e favorisce la termoregolazione naturale del nostro corpo. I leggins sono perfetti per qualsiasi tipo di sport all’aperto o in palestra. Indossati offrono comfort, non stringono in nessuna parte, non tengono caldo o fanno sentire freddo grazie allo speciale tessuto e ci permettono di fare qualsiasi tipo di movimento anche quelli più estremi.

fapbellissima-sportwear

Personalmente è stato un piacere conoscere la linea Actiwear di FAP Bellissima perchè oltre ad essere made in Italy rispecchia perfettamente le esigenze estetiche e tecniche che ogni ragazza e donna vorrebbe in un capo di abbigliamento. Il top indossato sotto una Tee o sotto una canotta non si nota. I Leggins evidenziano le forme delle mie curve… che non scompaiono ma vengono esaltate ma in modo femminile, non volgare. Entrambi i capi della linea Actiwear di FAB Bellissima vestono normali per la mia taglia quindi se desiderate comprarli online sul sito http://www.bellissimafap.it/ non avrete brutte sorprese.

LA LINEA ACTIWEAR DI FAP BELLISSIMA HA ANCHE LA LINEA UOMO!

Per conoscere tutti i capi  della COLLEZIONE  Actiwear di FAP Bellissima cliccate QUI

Tags : abbigliamento sportivofashionoutfit
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

6 commenti

  1. Il reggiseno è davvero perfetto per l’attività fisica, anch’io ho un seno abbondante e per la palestra devo usarne uno che lomantenga ben fermo.

  2. Finalmente dei capi pratici e comodi! È da tempo che cerco dei leggings che non stringono ma che allo stesso tempo non calano e mi hai davvero aiutato!

Leave a Response