COCOWIG le extension con capelli veri

 

COCOWIG LE EXTENSIONS CON CAPELLI VERI

Avere capelli perfetti, lunghi e bellissimi da oggi non è più un sogno.

Curly 120% 22 Inches Lace Front Cap Human Hair

Cocowig è un e-shop internazionale che vende extension realizzate con capelli veri che si applicano in poche mosse e senza alcun dolore visto che si applicano come una parrucca, quindi niente colle, forcine, graffette o quant’altro.

Io sono rimasta affascinata quando ho visto queste extension. Mi sono innamorata perchè i colori sono come quelli dei miei capelli e la misura, il taglio e la piega sono fantastici.

Su Cocowig scegliere le extension è facilissimo. Per prima cosa scegliete il tipo di extension che preferite tra i tantissimi modelli. Una volta aperta la pagina del prodotto, se scorrete la pagina troverete tutte le indicazioni necessarie, cliccate QUI 

E’ importante leggere la tabella dei colori disponibili e scegliere quello che più si avvicina al vostro, successivamente vi verrà indicato di prendere le misure della vostra vostra testa sul sito sono presenti tutte le immagini dettagliate in caso abbiate dei dubbi. In questo modo potete scegliere comodamente le extensions che vi interessano e in pochi giorni le riceverete a casa vostra. Per conoscere i vari modelli di extensions proposti da COCOWIG, visitate il sito ufficiale.

logo-cocowig-hair-wigs

Tags : capelli
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

10 commenti

  1. Avevo già sentito parlare di queste extension e pensavo di provarle ma per colorarle. La mia idea era quella di prenderle bionde, decolorarle e poi tingerle con le tinte che uso di solito, così da poterle applicare ai capelli ogni volta che voglio.

  2. uao queste extension sono fantastiche si uniformano perfettamente ai capelli naturali anche perche’ io odio quello stacco che si crea, utilizzando prodotti di scarsa qualita’dove si vede la differenza tra il sopra ed il sotto devo visitare il sito

  3. Veramente belle! io ho sempre voluto provare le extension, ma nutro alcune perplessità o meglio diciamo che sono delle mie fissazioni. Tipo il perdere una ciocca se non applicata bene mentre sono in giro, non ridere per favore….lo so sono matta, ma che ci posso fare?

  4. Belle queste extension. Anche io sono da mesi tentata di acquistarne, ma sono ancora un po’ indecisa. Vado a dare un’occhiata nel sito.

  5. Non conoscevo questo brand, devo dire che l’idea delle extensions mi ha sempre stuzzicato, vediamo che magari non sia la volta buona 😀

Leave a Response