BELLISSIMA LINEA COLLANT

 BELLISSIMA LINEA COLLANT

Le calze di nylon hanno da sempre il loro fascino. Avvolgenti, sensuali, donano alle gambe della donna quel tocco setoso, liscio e morbido e la bellezza del vedo non vedo… per questo ospite di oggi sul mio blog è FAP BELLISSIMA linea collant 100% made in Italy ideale per tutte le femmine dai 0 anni in su!

COLLANT ITALIANI PER DONNA E BAMBINE

BELLISSIMA LINEA COLLANT è davvero interessante perchè propone dei capi che stanno bene a tutte e che soddisfano ogni esigenza o sfizio.

Ho avuto modo di provare una piccola selezione della nuova collezione e sono davvero soddisfatta della qualità e della ricercatezza con cui sono state realizzate queste calze.

BELLISSIMA LINEA COLLANT PER BAMBINE

 BELLISSIMA LINEA COLLANT ha una linea baby davvero simpatica e coccolosa. Le calze collant indossate da mia figlia sono taglia 4 anni. Hanno un motivo invernale molto giocoso e allo stesso tempo elegante. Il color panna è perfetto perchè esalta la purezza e l’innocenza della bambina e i fiocchi rosa sono accompagnati dai fiocchi di neve, il tutto combinato con altre greche ordinatissime e dalle forme geometriche che si sviluppano su buona parte della calza. Mia figlia le ha adorate da subito e indossate la trasformano in una bambola in miniatura.

BELLISSIMA LINEA COLLANT è giovane e trendy! I pois di questi collant mi sono subito entrati nel cuore perchè trasformano un paio di semplici calze in un capo di abbigliamento di tendenza su cui giocare con lo stile. Le ho associate subito a un outfit che ricorda le studentesse inglesi perchè mi hanno ispirato immediatamente l’accostamento alla mia minigonna preferita che si accende e risalta tantissimo grazie alla semplicità e ilarità di questi pois che ha ispirato uno shooting giovane e di tendenza.

fap-bellissima-linea-collantt

BELLISSIMA collant

BELLISSIMA LINEA COLLANT è DONNA. La bellezza e la sensualità del disegno elegante di questi collant neri svelano tutta la femminilità di una donna. Per chi vuole affermarsi, per chi vuole apparire, questo collant è davvero seducente e tremendamente chic. Le collant possono essere abbinate con un look trendy chic o un look urban, a seconda del vostro stile. Io mi sono divertita a giocare con le calze eleganti e il gambaletto moderno che la moda vuole come protagonista indiscusso della stagione A/I 2016.

BELLISSIMA GAMBALETTI

BELLISSIMA LINEA COLLANT propone un gambaletto moderno, dal design fresco e giovane, di color grigio melange con pois neri e dalla maglia molto resistente ed elastica. Le cuciture non si vedono, il design è fashion e la calza non stringe il polpaccio. Ideale sotto qualsiasi paio di pantalone, dal leggins al jeans, ha il suo perchè e indossato con la scarpa giusta ha il suo perchè… ed ecco che la moda vuole abbinare il calzino corto al sandalo… perchè non farlo con questo gambaletto? Nella versione arricciata o classica, trasforma il vostro outfit giovane in tendenza!

 BELLISSIMA è anche SPORTWEAR, se vi siete persi il mio post sulla linea ACTIWEAR cliccate qui!

fapbellissima-sportwear-10

DOVE COMPRARE I COLLANT BELLISSIMA

Se volete scoprire  BELLISSIMA FAP e la LINEA COLLANT non dovete far altro che visitare il sito e scegliere quelle che fanno al caso vostro. Personalmente ritengo queste calze molto buone. La fattura è di qualità, le calze si indossano facilmente, non si rompono, avvolgono senza stringere e calzano a pennello. Le collant che ho ricevuto sono taglia 1 / 2 ( 38/42 ) e si adattano perfettamente alle gambe, vita e polpaccio senza stringere. Per quanto riguarda le collant Baby oltre ad essere molto belle sono anche resistentissime. Mia figlia le indossa da sola, senza il mio aiuto e credetemi, le usa da giorni senza incidenti o rotture e anche durante i lavaggi in lavatrice rimangono perfette!

Continuate a seguirmi perchè son già in viaggio dei capi moda davvero caldissimi che vi lasceranno a bocca aperta!

Le anteprime dei miei arrivi le trovate su

INSTAGRAMFACEBOOK TWITTER G+

diventate fan se non lo avete già fatto!!!

Tags : collaborazionefashionoutfit
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response