Caldo autunno con MODETREND

MODETREND la mia esperienza di acquisto

Ciao a tutte le mie amiche, ottobre sta per terminare e in questi giorni le temperature si stanno abbassando per questo oggi dedico un post al cardigan trendy e alla maglia con bottoni ideali per un caldo autunno con MODETREND !

Il cardigan caldo è un must have della stagione A/I 2016. Finalmente anche le persone freddolose quest’anno non dovranno rinunciare alla moda fashion perchè nelle vetrine dei negozi online e classici ci sono golf, cardigan, maglioni dal design femminile e trendy!

Caldo autunno con MODETREND la mia esperienza

modetrend

Il cardigan di color grigio chiaro melange è molto abbondante per essere una taglia M. L’immagine di riferimento che mi ha suggerito di acquistarlo lo faceva sembrare più lungo e snello ma nella realtà bisogna fare i conti con le proprie forme! Costo del cardigan MODETREND € 27,82. Le maniche sono lunghissime, almeno 10 centimetri più del dovuto, ma di spalla va quasi bene quindi credo che questo dettaglio sia una scelta stilistica.. quindi le maniche sono da arricciare, arrotolare, risvoltare come preferite. La forma squadrata con le punte lunghe davanti è molto interessante perchè in caso di freddo ci si può avvolgere dentro anche se, non avendo bottoni rimane comunque aperto!

modetrend-1

La maglia a maniche lunghe che ho abbinato al cardigan è in acrilico. La taglia è sempre M ed è quasi perfetta per me che indosso una 40/42. Costo della maglia MODETREND € 21,99. Sorpresa !!!… appena indossata è stato fantastico ritrovarmi in mano 3 dei 6 bottoncini che la decorano e che le danno quel tocco trendy che mi aveva conquistato! Immaginate la mia faccia… no no.. meglio di no… ahahaah !!! Risolto il problema, rinforzate tutte le asole dei bottoncini di color giallo chiaro metallizzato ho potuto apprezzarne il disegno davvero carino. Le cuciture e gli orli tengono tutti per fortuna! La consistenza della maglia è abbastanza spessa quindi si può indossare tranquillamente anche con temperature più fresche o come me sotto un bel cardigan. Il colore è un marrone scuro, simil cioccolato perfetto per l’autunno, per dare quel tocco di colore caldo che contrasta e rafforza l’outfit.

Se volete conoscere i capi di MODETREND li trovate su amazon

Continuate a seguirmi perchè son già in viaggio dei capi moda davvero caldissimi che vi lasceranno a bocca aperta!

Le anteprime dei miei arrivi le trovate su

INSTAGRAMFACEBOOK TWITTER G+

diventate fan se non lo avete già fatto!!!

Tags : amazoncollaborazionee-shopfashionmodetrendoutfit
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

9 commenti

Leave a Response