PURE GOLD COLLAGEN 3×2

PURE GOLD COLLAGEN 3×2 

La giovinezza della nostra pelle è un chiaro alleato della bellezza di ognuna di noi ma il tempo passa e prima o poi bisogna aiutarla con alleati speciali!

Pure Gold Collagen è una miscela unica di collagene e principi attivi che nutre dall’interno le nostre cellule. Questo integratore alimentare favorisce l’idratazione della nostra pelle, la salute dei capelli e fortifica le unghie ma non solo, riduce visibilmente i segni del tempo contrastando la formazione delle piccole rughe e aiuta la pelle a rimanere elastica e luminosa. Alessia Marcuzzi è una delle testimonial di Pure Gold Collagen l’integratore di bellezza che si beve al mattino appena svegliate!

  • +Riduce la comparsa delle rughe*

  • +Favorisce l’idratazione della pelle*

  • +Migliora l’elasticità della pelle*

  • +Rinforza unghie e capelli*

    COME AGISCE PURE GOLD COLLAGEN®

    1. Digestione I peptidi di collagene rimangono intatti attraverso il processo di digestione nello stomaco e nell’intestino tenue.

    2. Assorbimento I peptidi di collagene più piccoli vengono facilmente assorbiti dall’intestino tenue e passano nel flusso sanguigno.

    3. Distribuzione I peptidi di collagene raggiungono la pelle e le articolazioni attraverso il flusso sanguigno, attivando i fibroblasti nella pelle e i condrociti nelle articolazioni.

    4. Azione I fibroblasti sono stimolati a produrre nuovo collagene, acido ialuronico ed elastina, proteine essenziali per il mantenimento di una pelle sana.

    50127e97ac2abfddb42ec3d160f5fd15

PURE GOLD COLLAGEN è un integratore alimentare – liquido di bellezza che contiene 11 principi attivi che ci aiutano a combattere l’invecchiamento cutaneo e se volete provare questo trattamento affrettatevi e approfittate dell’offerta! Fino al 15 dicembre è possibile scaricare un buono sconto 3×2, quindi acquistare 3 confezioni di Pure Gold Collagen al prezzo di 2!

Per scaricare il buono sconto online basta collegarsi al link http://www.gold-collagen.com/it/bevi-collagene/?utm_source=chilipr&utm_referral&utm_campaign=3for2 compilare con i vostri dati e consegnare il coupon in farmacia

*Contiene vitamina C che contribuisce alla normale formazione di collagene e alla normale funzione della cartilagine edella pelle. Contiene zinco che contribuisce al mantenimento di pelle normale, capelli normali ed unghie normali.

Tags : comunicatointegratoreofferta
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

4 commenti

  1. articolo interessante! grazie per il buono sconto ora lo scarico perchè mi hai incuriosito molto e mi piacerebbe provarlo! =)

  2. Mi è stato suggerito di assumere del collagene, ma sino ad ora non avevo la più pallida idea di come fare… grazie, sei stata davvero illuminante! Buone feste!

Leave a Response