COSETTE set bracciale e collana

i bijoux di COSETTE sono particolari e per tutte le tasche e oggi voglio mostrarvi quelli che ho scelto !
zaful%2Be%2Bpants%2Brosegal%2B010

 

Sono tornati di moda i bijoux molto visibili, con pietre grosse, lavorazione ben esposta, colori contrastanti che mettono in rilievo tutti i dettagli oversize di questi gioielli extra large.
Personalmente non sono mai stata attratta da questa tipologia di bigiotteria, preferisco la semplicità e il vedo non vedo.. ma Cosette ha pensato a me con un gioiello che mai avrei scelto… eppure… le apparenze ingannano…
2016-07-05%2B20.10.53
A guardarlo, a toccarlo, a pesarlo sulla mano  non avrei mai pensato che questo set composto da collier e bracciale mi sarebbe piaciuto.. eppure dopo aver scattato le foto, una carissima amica mi ha fatto i super complimenti per come mi dona e mi accende. All’inizio ho riso, cosa stai dicendo le ho detto… ma poi guardandomi mi sono resa conto che non scherzava… L’appariscenza la grossolanità di questo set mi dona!!!
zaful%2Be%2Bpants%2Brosegal%2B016
Il collier e il bracciale sono composti da pietre nere incastonate in un intreccio dorato che gioca avvolgendo come in una danza ogni singola goccia trasformandola in protagonista. Già perchè di tutta la collana e bracciale non si distingue un soggetto singolo ma è proprio questo abbraccio intrecciato che dona a tutto l’insieme il protagonismo.
logo-cosette3
La trama dorata, risalta sulla pelle, dona personalità e stile. Il bracciale è abbondante, non si può regolare la misura come per la collana ma si lascia cadere sul polso in modo naturale. La scelta di usare un doppio giro di pietre dona completezza e compattezza che rende unico questi gioielli.
zaful%2Be%2Bpants%2Brosegal%2B012
Il collier è come un vestito per il nostro collo, lo esalta e attira l’attenzione e rende elegante anche un abbigliamento semplice. Il bracciale è quel dettaglio che mostra carattere e determinazione… e devo ammetterlo dopo essermelo visto indossato mi piace tantissimo.
zaful%2Be%2Bpants%2Brosegal%2B040a%2B-%2BCopia
Dove trovare questo originale e trendy set di gioielli? Basta andare da COSETTE il noto franchising  che ha tantissimi punti vendita in tutta Italia e non solo —> PUNTI VENDITA
Tags : cosettee-shop. recensionegioielliourfit
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response