LA MIA ESPERIENZA e recensione CON PURE GOLD COLLAGEN

COMBATTO I SEGNI DEL TEMPO DA DENTRO CON L’INTEGRATORE DI COLLAGENE ALIMENTARE  PURE GOLD COLLAGEN, PRO E CONTRO, TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE E RISULTATI OTTENUTI DOPO LA CURA

LA MIA ESPERIENZA CON PURE GOLD COLLAGEN

L’età avanza ogni giorno, il mio fisico subisce piccoli cambiamenti e lentamente il metabolismo cellulare si rallenta e peggiora. Il olore della pelle si ingrigisce e piccole rughe si disegnano sul mio viso.

Ho quasi 40 anni e cerco di contrastare i segni del tempo più che posso. Per questo mi affido a PURE GOLD COLLAGEN l’innovativa soluzione che combatte l’invecchiamento da dentro!

PURE GOLD COLLAGEN è un integratore alimentare di nuova generazione che si beve al risveglio. Il principio attivo principale è il COLLAGENE che è un componente importantissimo delle cellule della pelle in quanto è quello che aiuta a preservarne tonicità ed elasticità. Con il passare del tempo, quindi l’avanzare della vecchiaia i livelli di collagene nel nostro corpo diminuiscono ed ecco che il fisico comincia il classico decadimento trasformando la pelle giovane e radiosa in pelle invecchiata.

PURE GOLD COLLAGEN è stato ideato per favorire un alto assorbimento. Bevendo un flaconcino al giorno posso integrare il collagene della pelle aiutandola a sostenere il naturale regime di bellezza, contrastando i segni del tempo ma non solo…

Il collagene oltre a rendere l’aspetto della pelle più giovane mi aiuta a mantenere i capelli più sani e a fortificare le unghie.

Personalmente ero curiosa di questo nuovo trattamento di bellezza per questo ho voluto provare su me stessa PURE  GOLD COLLAGEN perchè voglio guardarmi allo specchio e ritrovare me stessa immutata, radiosa, giovane ancora per tanto tempo.

La mia dieta è abbastanza equilibrata e bevo molto ma questo non basta a rallentare il decadimento fisico. Riuscire a nutrire la pelle quindi le cellule dall’interno è un’ottima soluzione, facile come bere un bicchier d’acqua.

PURE GOLD COLLAGEN si trova in confezioni da 10 flaconcini di vetro che contengono 50ml di prodotto. I flaconcini hanno un’etichetta molto bella e curata, che ispira fiducia e positività. L’apertura è semplice, basta svitarli che il sigillo di chiusura si rompe senza doverci litigare!

Lo bevo la mattina, dopo il risveglio, prima della colazione. La dose consigliata è quella di 1 flacone al giorno per 3 settimane, fino a 9 settimane.

50127e97ac2abfddb42ec3d160f5fd15

RISULTATI DI PURE GOLD COLLAGEN IN TEMPI BREVI

Dopo 3 settimane

12% aumento dell’idratazione della pelle

Dopo 6 settimane

15% riduzione delle linee sottili

27% riduzione delle rughe profonde

Dopo 9 settimane

20% aumento dell’elasticità della pelle

Io che assumo da poche settimane PURE GOLD COLLAGEN sono davvero ottimista e fiduciosa sulla sua validità come integratore alimentare salva giovinezza. Lo scrivo perchè il mio viso appare realmente più disteso e radioso nonostante la mia vita sia caotica e stancante.

20161115_155107-copia

I primi risultati su di me sono stati il cambiamento del colorito della pelle che da spento e ingrigito ha assunto luminosità naturale ma non solo! La pelle tirata e sciupata dallo stress della mia vita caotica e dal primo freddo ha cominciato a distendersi.

Anche i capelli appaiono più vitali ( non li tingo per scelta ) mentre per le unghie non avendo mai avuto problemi non ho notato variazioni importanti.

Ad ogni modo giudicate voi !

PURE GOLD COLLAGEN è un integratore alimentare di nuova generazione facilissimo da assumere e dai risultati in tempi brevissimi. Essendo un integratore non si sostituisce a una dieta sana ed equilibrata. Ho cominciato ad assumerlo nel periodo freddo perchè in questo modo arriverò a primavera ad avere un aspetto davvero florido e sano, perfetto per ricominciare a uscire a godermi la vita senza il peso degli anni e delle rughe addosso!

La mia esperienza con PURE GOLD COLLAGEN non termina qui, il mio cammino prosegue per potervi confermare gli effetti e terminare di raccontare la mia esperienza.

pure-gold-collagen-atrendyexperience-review

IO come tantissime donne ho scelto di affidarmi a PURE GOLD COLLAGEN. Tu per rallentare la vecchiaia e contrastare i segni del tempo COSA SCEGLI? 

Tags : #beautytipsbeautybenesserecollaborazionegold collagenintegratorepure gold collagenrecensionetrattamentotrattamento di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

14 commenti

  1. Grazie mille del consiglio.sembra davvero un ottimo prodotto. Aspetto di vedere i risultati dopo le nove settimane di assunzione. Com’è il gusto? Perché di solito questi integratori non hanno un buon sapore.

  2. Ho visto diversi post su Internet che pubblicizzano questo prodotto ma pensavo fosse il solito prodotto miracoloso che promette e non mantiene! Ti ringrazio per questa recensione, domani chiedo nella mia farmacia se lo vendono!

  3. Non sapevo.che si potesse integrare anche in questo modo il collagene comunque su di te ha un signor effetto hai davvero un ottima pelle!!!

  4. un prodotto decisamente rivoluzionario e mi sembra che gli effetti siano piuttosto evidenti, ottima segnalazione su questo pure gold collagen

  5. siamo coetanee e anche io cerco di curarmi il più possibile sotto questo aspetto. Devo dire che la genetica ereditata da mio padre mi aiuta moltissimo in quanto dimostro 15 anni in meno…(così mi dicono).
    Comunque voglio assolutamente provare questo prodotto sono davvero molto curiosa….

  6. Lo voglio provare anche io 🙂 mi hai convinta. Spero di trovare qualche farmacia che lo rivende nella mia città 😉 ti aggiorno

  7. I segni del tempo si combattono anche dall’interno e la sola alimentazione non basta! Bisogna integrare le carenze con i prodotti giusti e questi mi sembrano un valido aiuto! Grazie per le info

  8. ho visto la pubblicità sul web e mi chiedevo appunto se funzionasse. bere una boccettina al mattino è anche molto più comodo di altri tipi di trattamenti, non rischierei di dimenticarmi 🙂

  9. Devo assolutamente provare anche io questo integratore, visti gli ottimi risultati che hai ottenuto tu! Con l’età che avanza i primi segni iniziano a farsi vedere…

  10. Questo è un ottimo prodotto, l’ho provato anch’io, molto meglio delle varie creme e cremine perchè agisce dall’interno.

Leave a Response