BABYLISS CURL SECRETS IONIC

babyliss curl secrets

RICCE IN VENTI MINUTI CON BABYLISS CURL SECRETS IONIC

L’ho vista su tante riviste e pubblicità e volevo provarla anche io per questo vi racconto la mia esperienza con BABYLISS CURL SECRETS IONIC.

BABYLISS CURL SECRETS IONIC è un arricciacapelli di ultima generazione dotato di AUTOCURL TECHNOLOGY e funzione IONIC. In pochi istanti ci aiuta a creare una pettinatura da ondulata a riccia in base a quello che preferite in pochissimi secondi.

Sull’impugnatura ergonomica sono presenti tre tasti che ci permettono di regolare l’effetto, il tempo di posa e la temperatura prescelta.

varie-006

WAVY LOOK è l’effetto mosso che si ottiene in soli otto secondi, RICCI MORBIDI in soli 10 secondi e RICCI STRETTI in 12 secondi a ciocca. La temperatura si può scegliere tra due. 210° è consigliata per i capelli sottili, delicati o decolorati mentre 230° per capelli ricci, ondulati, spessi o comunque senza particolari esigenze.

babyliss curl secrets

Il funzionamento è semplicissimo sulla carta. Basta accendere BABYLISS CURL SECRETS IONIC, selezionare il tipo di riccio e la temperatura desiderata che in pochi secondi l’arricciacapelli è pronto da usare. Si prende una ciocca di 1,5 cm massimo si infila nell’apposito vano e si preme il tasto. A questo punto la macchina risucchia al suo interno la lunghezza avvolgendola su un rullo che scaldato dagli 8 ai 12 secondi in base alla vostra esigenza donerà la forma che desiderate alla ciocca. Un bip acustico ci tiene compagnia per tutto il tempo di lavorazione per permetterci di non sbagliare.

babyliss curl secrets

Il funzionamento di BABYLISS CURL SECRETS IONIC si complica un po’ durante la vera fase operativa. Questi sono i PROBLEMI che ho riscontrato personalmente.

Usare da sola questo arricciacapelli è possibile solo se voglio fare alcune ciocche sparse per tutta la testa. Nel momento in cui desidero fare tutti i capelli devo farmeli fare altrimenti non riesco a infilare correttamente in BABYLISS CURL SECRETS IONIC la ciocca di capelli.

babyliss curl secrets

La ciocca di capelli se viene infilata correttamente viene arrotolata in modo delicato e indolore e non ci sono problemi ma se si carica male i capelli si incastrano con la conseguente rottura del capello stesso, blocco della macchina che emette un bip acustico prolungato e il dolore per districare la ciocca mal arrotolata. Questo succede anche se la quantità di capelli è eccessiva. Le istruzioni indicano fino a 2 cm ma già 1 cm e mezzo è borderline.

http://www.babyliss.it/prodotti/capelli/curl-secret/?gclid=Cj0KEQiA39_BBRD0w-_rmOrc__8BEiQA-ETxXdMpX5XXbffc7Yqi9DdWm7GXw85kXwXoJI79_09jeVYaAo6S8P8HAQ

http://www.babyliss.it/prodotti/capelli/curl-secret/?gclid=Cj0KEQiA39_BBRD0w-_rmOrc__8BEiQA-ETxXdMpX5XXbffc7Yqi9DdWm7GXw85kXwXoJI79_09jeVYaAo6S8P8HAQ

Detto questo io per fare tutta la capigliatura mi avvalgo della pazienza di mia madre. Dopo vari tentativi fallimentari per capire esattamente la manovra da fare per infilare correttamente la ciocca di capelli e la posizione corretta da mantenere per la durata della ciocca abbiamo cominciato dalle ciocche delle lunghezze posteriori della zona della nuca. In una mezz’ora abbiamo fatto tutte le lunghezze.

Lo consiglio se desiderate ammorbidire i lineamenti del vostro viso, addolcendoli con i boccoli morbidi perchè io sembro una bambolina ogni volta che mi pettino così!

Per un effetto davvero bellissimo consiglio di raccogliere i capelli in una coda di cavallo e fare i ricci solo sulle lunghezze della coda. Il risultato è come quello della pettinatura fatta da un parrucchiere.

babyliss curl secret

IL RISULTATO. Sul mio capello non ho trovato una grossa differenza tra RICCI MORBIDI e RICCI STRETTI nel senso che a me vengono dei bei ricci morbidi ma mai troppo stretti, ma quello che voglio assicurarvi è che i miei capelli tristemente ricci e secchi si trasformano in bellissimi, lucenti, boccoli ordinati.

BABYLISS CURL SECRETS

Questo grazie alla funzione degli ioni negativi che rilasciati durante la messa in piega eliminano l’elettricità statica e l’effetto crespo. La brillantezza è assicurata e credetemi il risultato è soddisfacente.

I tempi di raffreddamento dell’arricciacapelli sono superiori ai dieci minuti per questo è bene lasciarlo raffreddare in un luogo sicuro lontano da fonti di calore.

L’arricciacapelli BABYLISS CURL SECRETS IONIC è un buon prodotto perchè i risultati ci sono. Certo è che ci vuole pazienza perchè se si sbaglia il movimento la ciocca non viene. Lo scrivo dopo aver utilizzato questo prodotto per varie volte in vari mesi. Ad ogni modo il risultato soddisfa le aspettative ed è questo quello che importa!

in vendita su AMAZON—> CLICCATE QUI

Facebook Comments
CondividiShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+20Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Email this to someone

Post Author: AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

9 commenti su “BABYLISS CURL SECRETS IONIC

  • fashionlunamakeup

    (25 novembre 2016 - 4:22 pm)

    avevo sempre pensato che non funzionasse e a dire il vero ero molto scettica ma dopo aver letto il tuo post quasi quasi ci faccio un pensierino

  • Eleonora F

    (25 novembre 2016 - 4:52 pm)

    L’ho adocchiata anche io sai? Di recente ho acquistato un regolabarba babyliss al mio ragazzo quindi ho guardato tutte le proposte del brand. Mi piace tanto, lo aggiunto alla mia wishlist natalizia

  • mary pacileo

    (25 novembre 2016 - 6:02 pm)

    un gran bel prodotto questo, molto bello l’effetto sui capelli, deve essere anche facile da usare

  • Silvia

    (25 novembre 2016 - 6:16 pm)

    io ne ho una e la trovo ottima , ormai non ne posso fare a meno per i miei capelli!

  • Annalisa Izzo

    (25 novembre 2016 - 7:26 pm)

    Hai dei capelli bellissimi. Ho sempre visto questo prodotto ma non mi sono mai buttata a comprarlo. Su di te ha fatto un lavoro molto bello e definito.

  • ilaria

    (25 novembre 2016 - 9:45 pm)

    davvero un ottimo risultato !! non credevo che potessero dare dei risultati così buoni!!! hai dei bellissimi capelli e i boccoli ti stanno davvero bene!!!!

  • Makeup x Passione Channel

    (25 novembre 2016 - 10:32 pm)

    Bellissima!! Che voglia di provarla,il risultato è davvero fantastico.Daro un occhiata su Amazon,grazie 🙂

  • Greta

    (27 novembre 2016 - 8:23 am)

    veramente bello il risultato, un prodotto che fa quello che promette. io li ho già di mio ricci così però potrei regalarlo a qualche amica per Natale….

  • lina salvia

    (19 dicembre 2016 - 8:40 pm)

    bellissima un risultato ottimo! mi piace!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *