Casa sicura con FAAC HOME LOCK

Casa sicura con FAAC HOME LOCK

 

Proteggere la nostra casa, il luogo in cui viviamo e teniamo le cose più preziose è doveroso per questo motivo è importante avvalersi di sistemi di allarme di qualità.

kit-home-lock

 

 

 

 Spesso sentiamo parlare di furti, di ladri che entrano di giorno e di notte nelle case di persone che più o meno abitano nei paraggi. Come genitore penso  alla sicurezza delle mie figlie e insieme a mio marito abbiamo cercato di rendere la casa protetta. Fino a qualche anno fa i sistemi di allarme per la protezione della casa erano costosi, ingombranti e andavano montati da tecnici specializzati.

Oggi i sistemi di allarme wireless sono riusciti a sostituire quelli obsoleti senza limitare l’efficienza e la protezione.

In commercio ci sono tantissimi prodotti per la sicurezza della casa ma voglio puntare la vostra attenzione sul sistema d’allarme Wireless FAAC Home Lock KIT che ha unito la qualità  di un grande marchio italiano ad un prezzo competitivo.

logo-faac-simply-automatic

FAAC HOME LOCK si presenta con un design moderno che non necessita alcuna opera muraria e il collegamento wi fi è immediato e funzionale.  Questo sistema di allarme utilizza una tecnologia radio bidirezionale su tutte le periferiche e il telecomando garantisce una sicura trasmissione dei nostri comandi con tanto di avviso di ricezione ed esecuzione dello stesso. Il sistema di comunicazione è affidabile perchè effettuato con segnali radio criptati.

Il sistema di allarme Wireless Home Lock viene fornito insieme al comunicatore telefonico per un completo controllo remoto. In caso di tentata intrusione la centrale avvisa immediatamente i numeri memorizzati per avvisarci immediatamente.

FAAC HOME LOCK non si limita al kit base ma ci permette di aggiungere qualora lo desideriamo la successiva installazione di rilevatori, telecomandi e periferiche.

box-home-lock

Sono disponibili due versioni di KIT

1) Kit allarme Home Lock con comunicatore GSM
Il Kit comprende:
Centrale di allarme Home Lock con tastiera, sirena e comunicatore telefonico GSM integrati HL Kit GSM – collegamento a rete elettrica + batteria di backup 12V/2Ah (inclusa)
1 Rilevatore volumetrico PIR wireless, digitale a doppia ottica HLR-M
1 Rilevatore magnetico di apertura Bianco HLR-AB
1 telecomando bidirezionale HLT-X

2) Kit allarme Home Lock con comunicatore PSTN
Il Kit comprende:
Centrale di allarme Home Lock con tastiera, sirena e comunicatore telefonico analogico integrati HL KIt PSTN -collegamento a rete elettrica + batteria di backup 12V/2Ah (inclusa)
1 Rilevatore volumetrico PIR wireless, digitale a doppia ottica HLR-M
1 Rilevatore magnetico di apertura Bianco HLR-AB
1 telecomando bidirezionale HLT-X

FAAC HOME LOCK è un sistema di allarme wireless affidabile e facile da installare. vi invito a guardare il video per permerttervi di riflettere sulla sua utilità e efficacia!

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCATE QUI –> FAAC HOME LOCK KIT

kit-home-lockBuzzoole
http://l12.eu/faac-1150-au/1XEAZB2YOR541P28HWMC alla parola chiave “HOME LOCK”

NUOVO ANTIFURTO HOMELOCK from FAAC Simply automatic on Vimeo.
Buzzoole

CondividiShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+13Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Email this to someone

Post Author: AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience la costola vincente di B4SHOPPING.

3 commenti su “Casa sicura con FAAC HOME LOCK

  • Catelicious

    (9 dicembre 2016 - 9:46 pm)

    Grazie mille per idea, questo purtroppo è il periodo di fuoco per i ladri, dobbiamo pensarci in anticipo, per non rimpiangere dopo 😉

    bacioni

  • lina

    (9 dicembre 2016 - 9:57 pm)

    mettersi al sicuro è sempre una buona cosa, cmq la torvo un ottima idea

  • Nunzia Brisacani

    (9 dicembre 2016 - 11:47 pm)

    La nostra casa è il nostro rifugio e sentirci sicuro è decisamente essenziale! Questi kit di allarme mi interessano molto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *