Acquistare cardigans online su Trendsgal

CARDIGANS su trendsgal

Il freddo improvviso è caduto a puntino per fare del buon shopping e indossare finalmente i CARDIGANS su trendsgal per questo inverno.

Mi hanno tormentato di pubblicità e banners ovunque quando ero online e ho avuto modo di vederli e rivederli per centinaia di volte. Ho cercato di trattenermi, ho l’armadio pieno di maglioni ma la bellezza di questi era particolare e la tendenza insomma… touchée.

Ed eccoli qui perfettissimi come da mia aspettativa.

Acquistare cardigans online su Trendsgal

Acquistare cardigans online su Trendsgal

Il secondo, è un maglione in acrilico con il decolletè coi laccetti, le maniche svasate e corto in vita. E’ molto ampio e copre fino al bacino. La maglia ha una bella trama il colore grigio è particolare e si abbina con tutto, dal leggins al jeans senza problemi.

La vestibilità è davvero ottima, ricorda un po’ gli anni 70 e i figli dei fiori per il suo disegno libero che esalta la femminilità.

Non vi ho ancora detto tutto…. sapete quanto costa? Solo € 9,84 ( il 14 gennaio 2017 )

Il cardigan blu ha un design più classico. La parola d’ordine di questo cardigan è che tiene molto caldo in quanto è imbottito e confortevole in quanto la maggior parte dell’interno è realizzato con imbottitura soffice di colore bianco che crea un contrasto trendy. Non veste stretto o largo, è semplicemente perfetto. La lunghezza ci permette di coprire il “popoci”. I bottoni sono in stile montgomery, il cappuccio imbottito è comodo e si può indossare perchè non è solo estetico. La maglia ha una trama classica, intrecciata che dona al cardigan sufficiente eleganza da poter essere indossato in ogni fredda occasione. Le maniche sono giuste e i polsini non stringono.

Le taschine sono simpatiche ma consiglio di non usarle per evitare che si sformino.

Non vi ho ancora detto tutto…. sapete quanto costa? Solo € 8,18 ( il 14 gennaio 2017 )

A questi prezzi non potete restare indifferenti. Le immagini parlano da sole. I capi sono davvero perfetti e non ci sono brutte sorprese. C’è solo un problema. La varietà di maglioni e capi moda che trovate sullo shop TRENDSGAL è così ampia che non potete starci solo due minuti ma vi occorrerà molto tempo per scrollarlo come si deve, selezionare e mettere in carrello.

Occhio alle spese di spedizione che variano in base al peso della vostra merce ma ad ogni modo l’affare lo fate sempre perché anche con spese incluse la qualità e il prezzo di questi capi moda non li trovate da nessuna parte.

Tags : #fashiontipse-shopfashionmodatrendsgal
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

15 commenti

  1. Bellissimi questi capi, mi piace tanto il cardigan davvero bello e credo anche molto caldo, ma anche gli stivaletti sono molto belli.
    Vado a dare un occhiata al sito

  2. ciao che bello il tuo cardigan , mi a colpita moltissimo , voglio dare uno sguardo a questa sezione amo , anzi impazzisco per i cardigan

  3. il maglioncino verde è davvero carino …. a quel prezzo poi …. *__*
    anche io spesso vedo link di quel sito …. ma non ho mai acquistato …. quant’è l’attesa di spedizione?

  4. io amo i cardigan ,con questo freddo ti salvano l’outfit perche’ ti coprono ma ti rendono particolare e perche’ no con un body d i pizzo anche sexy

Leave a Response