Cardigan con bottone

Cardigan con bottone

Cardigan con bottone

Il freddo di questo inverno mi ha fatto apprezzare il cardigan. Non so voi se li indossate ma io non amo rimanere chiusa in un maglione, preferisco un indumento che si possa aprire e chiudere quando ho voglia, come il cardigan appunto.

Quando ho visto questo modello non ho saputo resistere alla tentazione di averlo. Il cardigan perchè avvolgeva in un caldo abbraccio la modella.

Il colore, la lunghezza e la lavorazione particolare mi hanno fatto cedere ed eccolo qui il mio cardigan grigio chiaro.

Cardigan con bottone

Il cardigan ha un solo bottone nella parte centrale e l’asola si trova appena sotto il seno.

Il cardigan con bottone ha una forma arrotondata avvolge ma non ingrassa. Ho voluto mostrarvi il gioco del bottone che tira in certe posizioni e quindi fa qualche grinza di troppo.

La lunghezza delle maniche è perfetta e la lavorazione è davvero bellissima ma il bottone stona quindi meglio tenerlo aperto.

Ho voluto fare le foto con il maglioncino chiuso apposta perchè nel caso decidiate di acquistarlo, credetemi è davvero molto bello e quando il tempo permetterà ci sarà uno shooting in esterna, sappiate che il risultato da chiuso non è ottimale.

Ad ogni modo il prezzo di questo cardigan con bottone grinzoso costa solo € 6,40 ( offerta del  20 gennaio 2017 ) e a questo prezzo un pensierino bisogna farlo.

Come indossare il cardigan in un outfit sporty 

Tags : cardigane-shopfashionmodaoutfitshootingtrendsgal
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response