CAPELLI RICCI i prodotti da utilizzare per averli sani e belli

IMG_20170122_120918

CAPELLI RICCI i prodotti da utilizzare per averli sani e belli

Avere i capelli ricci o mossi è bello ma trovare i prodotti che non li rovinano ma che ne esaltano la bellezza non è semplice.

Oggi voglio mostrarvi i prodotti che uso io per la mia chioma riccia selvaggia e come li utilizzo.

Avere tantissimi capelli lunghi e ricci significa trascorrere un po’ di tempo in bagno per lavarli accuratamente. Il primo lavaggio che effettuo è solo per bagnare tutta la folta chioma senza usare maschere e pre-shampoo.

IMG_20170122_095255

Shampoo delicato utilizzato: SHAMPOO REDKEN CURVACEOUS 300 ml.

Questo Shampoo è professionale, non contiene solfati e parabeni ed è ideale per tutti i tipi di capelli ricci e mossi.
Lo shampoo REDKEN CURVACEOUS è uno shampoo delicato dal colore bianchissimo e dalla consistenza densa. Sul capello tamponato si distribuisce molto bene e la consistenza si trasforma in una schiuma. La detersione è profonda ma allo stesso tempo l’idratazione è leggera. Lo shampoo REDKEN CURVACEOUS elimina le impurità senza togliere l’idratazione delle cuticole. I ricci in questo modo non perdono peso e rimangono definiti ed elastici. Per una pulizia completa ho massaggiato e distribuito il prodotto su tutta la chioma, dalle radici alle punte e ho massaggiato coi polpastrelli per circa due minuti. Lo shampoo ha una profumazione molto delicata e piacevole.
Al termine dell’operazione ho sciacquato la testa con acqua tiepida.Ho ripetuto l’operazione usando una noce di prodotto per assicurarmi la perfetta pulizia. Lo shampoo è scivolato via molto bene senza lasciare fastidiosi residui.

redken fasi shampoo
La tecnologia usata da CURVACEOUS è il CURL MEMORY COMPLEX.
I cristalli di zucchero riattivano la forma del riccio, lìolio di Moringa ristabilisce il corretto livello di idratazione, i filtri UV proteggono dai danni UV. L’INP ( Interlock Protein Network ) ripristina lo strato superficiale delle cuticole e rinforza fino al cuore della fibra.

Per mantenere i capelli ricci morbidi e allo stesso tempo ordinati dopo lo shampoo ho utilizzato una maschera nutriente davvero buonissima.

IMG_20170122_100232
MYTHIC OIL MASCHERA NUTRIENTE PER CAPELLI SPESSI L’OREAL 200 ml

Questa maschera nutriente per capelli spessi è a base di Olio di Argan arricchito con estratti di mirra ideale per capelli secchi, crespi, ribelli, grossi e antiumidità.
La sua consistenza è simile al burro morbido. Una volta applicata sul capello tamponato basta un lieve massaggio dalle radici alle punte per far penetrare il prodotto. Dopo averla lasciata agire per circa tre minuti ho pettinato i capelli per eliminare quelli morti poi ho sciacquato accuratamente con acqua tiepida.
I capelli ricci dopo l’applicazione della maschera anche da bagnati erano chiaramente lucidi e morbidi.

Mystic oil fasi
MYTHIC OIL MASCHERA NUTRIENTE PER CAPELLI SPESSI L’OREAL nutre i capelli più sfibrati, dona morbidezza, disciplina e controlla il volume.
Si applica sui capelli tamponati dalle radici alle punte e si lascia in posa per 3 minuti prima di risciacquare.
MYTHIC OIL MASCHERA NUTRIENTE PER CAPELLI SPESSI L’OREAL contiene l’olio di Argan che è anti ossidante e anti invecchiamento per la fibra capillare e l’estratto di Mirra con le sue note proprietà riparatrici.
Al termine del risciacquo ho tamponato delicatamente la chioma. I capelli ricci non hanno perso tono e il riccio è rimasto inalterato e morbido oltre che delicatamente profumato, come le mie mani.

SE VOLETE CONOSCERE TUTTA LA FAVOLOSA LINEA DI PRODOTTI MYTHIC OIL CLICCATE QUI—> 

redken2fasi

Prima di procedere all’asciugatura ho applicato sui capelli umidi, dalla radice alle punte, la crema FULL SWIRL il tocco finale perfetto per capelli ricci che dona brillantezza ed elasticità, sempre della linea CURVACEOUS di REDKEN di cui ho un campioncino di prova. Dopo aver dato forma ai ricci ho asciugato usando chiaramente il diffusore.

SE VOLETE SCOPRIRE TUTTI I PRODOTTI DELLA LINEA CURVACEOUS cliccate QUI

asciugatura

Il risultato? Il riccio naturale dei miei capelli brilla come non mai alla luce del sole, i capelli sono soffici al tatto e leggerissimi ma composti. Hanno un aspetto sano, curato, pulito e la lucentezza si nota anche se non si vuole. Non ho applicato altri prodotti perchè io amo la mia cascata di capelli ricci al naturale.

Sono molto soddisfatta di questi prodotti professionali per capelli perchè posso lavare i capelli comodamente a casa, come e quando voglio senza dover rinunciare alla qualità o al risultato perfetto.

IMG_20170122_115348

IMG_20170122_115359

I prodotti per capelli ricci che ho usato li trovate su Z.be SHOP il negozio online italiano specialista nella bellezza dei capelli.
Ogni prodotto è correlato da una scheda dettagliata e video che ne spiega le proprietà e la modalità di utilizzo. In questo modo anche per chi è meno esperto la scelta risulta facile e senza dubbi.

SE VOLETE PROVARE AD ACQUISTARE i PRODOTTI SU ZBE SHOP approfittate dello sconto di 5€ su una spesa minima di 20 €. Per usufruire dello sconto al termine dell’acquisto basta inserire il CODICE SCONTO: SHE5ZBE

Z.be SHOP –> https://www.zbeshop.com/

Z.be SHOP è SOCIAL DIVENTATE FAN SU 

FACEBOOK

CondividiShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+16Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Email this to someone

Post Author: AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

8 commenti su “CAPELLI RICCI i prodotti da utilizzare per averli sani e belli

  • FlaviaCru

    (25 gennaio 2017 - 3:09 pm)

    hai dei caplli davvero belli complimenti! 🙂
    i miei invece sono lisci e molto lunghi …. ma si spezzano facilmente 🙁

  • thechilicool

    (25 gennaio 2017 - 8:05 pm)

    Hai dei capelli bellissimi, grazie per le preziose info!
    Alessia
    Thechilicool

  • Elisabetta bertolini

    (26 gennaio 2017 - 8:01 am)

    Ottimi consigli! Top il risultato!

  • Fabrizia

    (26 gennaio 2017 - 10:11 am)

    Grazie per aver condiviso con noi i tuoi segreti!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

  • Barbara

    (26 gennaio 2017 - 2:16 pm)

    ottimi consigli!! Hai dei capelli molto belli sai??

  • Sofia

    (27 gennaio 2017 - 7:47 am)

    Ma che belli che sono i tuoi capelli. Ottimi i prodotti che hai utilizzato! Sai che abbiamo la stessa tonalità di rosso?!? Baci Greta

  • alessia

    (27 gennaio 2017 - 9:52 am)

    Grazie per i preziosi consigli!
    Buona giornata
    Alessia
    Traveller shouts

  • Valeria A

    (27 gennaio 2017 - 6:29 pm)

    che bel colore rosso acceso 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *