FONDONATURA LINEA OMNIA

fondonatura xevolutionhair (5)

FONDONATURA LINEA OMNIA

Quando si organizza un week end fuori porta o un breve viaggio è facile preparare la valigia con un bel vestitino, la trousse di trucchi e quanto è necessario per la nostra sopravvivenza. Ma hai capelli chi ci pensa?

Ho avuto la possibilità di provare il KIT DA VIAGGIO per capelli trattati della linea OMNIA composto dal LATTE DETERGENTE ILLUMINANTE PER CAPELLI TRATTATI e LA MASCHERA PROTETTIVA ILLUMINANTE PER CAPELLI TRATTATI.

fondonatura xevolutionhair (4)

Il LATTE DETERGENTE ILLUMINANTE per CAPELLI TRATTATI ha una profumazione davvero gradevole. I suoi ingredienti di derivazione vegetale detergono in modo delicato la struttura del capello nutrendola, proteggendola e creando un film protettivo per rivestire tutte le lunghezze dei capelli. In questo modo qualsiasi sia l’ambiente in cui ci troveremo, anche per un breve periodo, i capelli non subiranno stress e non si rovineranno. Il risultato dopo l’uso di questo prodotto è un capello pulito, luminoso, morbido e senza doppie punte. Sono rimasta davvero sorpresa da questo latte detergente, che in pratica sostituisce il classico shampoo.

LA MASCHERA PROTETTIVA ILLUMINANTE per CAPELLI TRATTATI si applica sul capello lavato precedentemente con il latte detergente illuminante. La presenza di olio di Argan e la leggerezza di questa maschera favoriscono l’idratazione profonda del capello. Dopo pochi minuti di posa si passa al risciacquo e i capelli anche da bagnati risultano leggeri e morbidissimi.

fondonatura xevolutionhair (3)

Effetto WOW garantito dopo l’asciugatura. I capelli sono brillanti e morbidissimi. Anche dopo un solo trattamento ritrovano forma e densità come appena uscita dal parrucchiere.

 

il KIT DA VIAGGIO per capelli trattati della linea OMNIA composto dal LATTE DETERGENTE ILLUMINANTE PER CAPELLI TRATTATI e LA MASCHERA PROTETTIVA ILLUMINANTE PER CAPELLI TRATTATI sono prodotti da FONDONATURA e li potete trovare in vendita da XEVOLUTIONHAIR l’e-shop per PRODOTTI PER CAPELLI.

 

Tags : beautybiocapellicosmeticie-shoprecensionetrattamentoxevolutionhair
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response