Come SCHIARIRE i CAPELLI quasi naturalmente

Come SCHIARIRE i CAPELLI ☺ quasi naturalmente

L’estate sta arrivando, ☼ , il piumino è di nuovo nell’armadio e lo stesso la cuffietta di lana. Finalmente le temperature basse ci stanno lasciando ( oggi qui c’è la bora e fa freddo… ) 

I #fioretti del mese :

 ✌ è tempo di rimettersi in forma fisicamente per la prova costume, cominciate prima voi poi vi seguo

  ✌è tempo di rinnovare l’hairstyle senza farli arcobaleno ma semplicemente schiarire i capelli qualche tonalità       quasi naturalmente con intea.

Screenshot (575)

Schiarire i capelli naturalmente non è per tutti. Mi spiace dirlo ma dipende molto anche dal colore del capello. Più scuri sono più l’impresa diventa impossibile. Nel mio caso specifico il colore naturale è castano chiaro ed è accompagnato da qualche sfumatura grigiastra super naturale visti i miei quasi quarant’anni e NO, niente tinte per coprirmi mi rifiuto.

Ho sempre pensato che avere il capello perfetto è importante e se dovessi incontrarmi con la vecchia me magari ora mi riderebbe in faccia per la scelta che ho fatto. Ad ogni modo, stufa delle solite tinte deludenti da cui dipendere per evitare brutte sorprese ( come la Samantha de Grenet all’isola dei famosi e la sua ricrescita ) ho preferito rinunciare a nascondere la mia vera me e accettarmi.

Come unico aiutino che mi concedo per sfumare di qualche tonalità il mio colore naturale ho scelto Camomila INTEA e la linea di prodotti quasi naturali che schiariscono in modo leggero e graduale il capello senza rovinarlo grazie agli estratti di ❀ camomilla.

IMG_20170317_112610

Sto provando già da un paio di settimane tre prodotti

La HAIR LOTION BLOND HIGHLIGHTS consigliata per scharire i capelli. Grazie allo spray si spruzza sul capello umido e si lascia agire per una mezz’ora per poi procedere al lavaggio con gli altri prodotti INTEA.

IMG_20170317_103935

Lo SHAMPOO BLOND HIGHLIGHTS ideale per chi ha già i capelli chiari perchè grazie all’estratto di camomilla ❀ aiuta a schiarire di qualche tonalità

IMG_20170317_103958

La maschera BLOND HIGHLINGHTS il tocco finale per chi desidera far risplendere il proprio color biondo. Di color giallo canarino si lascia in posa qualche minuto per poi sciacquare.

IMG_20170317_104038

Questi prodotti per schiarire i capelli di Camomila Intea sono a base di estratti di camomilla e non contengono acqua ossigenata. La profumazione è quella di camomilla intensa e credetemi dopo il lavaggio sembra davvero che ci siamo versati in testa un prato di margherite di camomilla.

Avendo già usato in passato lozioni schiarenti molto conosciute che mi hanno fatto diventare bionda in poche settimane rovinando però i miei capelli ho preferito la strada naturale di INTEA e ad oggi, dopo il 5 lavaggio i capelli sono ancora perfetti, lucidi, luminosissimi, morbidi e profumosi di camomilla. Non ci sono segni di sofferenza e questo è già un passo importante che dimostra la qualità dei prodotti.

Per i risultati toccherà aspettare e ovviamente sarà mia cura dirvi se i prodotti INTEA servono davvero a schiarire i capelli anche a chi li ha castani chiari oppure sono riservati ai biondi.

Screenshot (576)

Camomila INTEA oltre ai prodotti per adulti ha la linea schiarente dedicata ai bambini. Ve lo dico perchè insomma io ci sono rimasta un po’. Chi è quel matto che vuol schiarire i capelli a suo figlio? Ad ogni modo… #sapevatelo.

Per scoprire i prodotti INTEA visitate il sito—> cliccate qui SITO

per i risultati vi chiedo di aver pazienza e di aspettare un mesetto per avere un minimo di riscontro!!

A presto S ❤

PS le roselline che vedete nelle immagini le ho realizzate da sola dopo averle viste da una amica e collega blogger bravissima che si diletta con questa arte del faidate e che ringrazio per la bella idea perchè ne sono innamorata.

Facebook Comments
CondividiShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+18Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Email this to someone

Post Author: AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *