I miei acquisti su Bangood

I miei acquisti su Bangood

Oggi volevo darvi la mia opinione su un altro negozio online internazionale di quelli economici quanto basta da far risparmiare un bel po’ di soldini. Sto parlando di BANGOOD.

BANGOOD offre un’ampia gamma di articoli di tutti i tipi, da quelli per la casa, a quelli di elettronica, da quelli di bellezza a quelli fashion. Una varietà di articoli in vendita incredibile che mi chiedo quanto deve essere vasto il magazzino per contenere tutti quei beni! Tornando a me e ai miei acquisti io ho scelto chiaramente il fashion.

Su Bangood, in bella vista c’erano numerosi vestiti stile Boho ideali per la primavera estate. La tentazione è stata tale che ne ho voluto prendere uno per capirne la qualità e darvi un giudizio sincero. Lo stesso vale per un minidress singolare total black che mi ha colpito immediatamente, una collanina da abbinare al vestito, delle lucine a led per fare proiezioni notturne e una sciarpa nera.

Il budget stabilito per questo acquisto era di 50 dollari. Dopo dieci giorni dall’ordine ho ricevuto la merce con corriere.

I miei acquisti su Bangood

Il vestito nero, mini dress, mi ha colpito perchè via del pizzo sul petto e sulle scapole. Le rose nere lavorate alla perfezione sembrano trasformare il colletto in un chocker. La chiusura posteriore con bottoncino nero a scomparsa rende il vestitino ancora più carino. Non ci sono forme, l’abitino scende largo nascondendo tutto quanto. Non è lunghissimo, arriva a metà coscia quindi chi vuole indossarlo può farlo a gambe nude o perchè no, con un leggins strappato o un leggins con pizzo sotto per trasformare il minidress in un capo davvero versatile. La qualità del vestito è ottima, nessuna brutta sorpresa da Bangood!

MINIDRESS PIZZO $ 9,99

I miei acquisti su Bangood

Ovviamente la mia attenzione, dal momento in cui l’ho visto la prima volta, è stata per il vestito lungo. Premetto che lo volevo verde militare ma della mia taglia non era disponibile quindi mi sono accontentata del color marrone solo perchè ho varie borse con cui ci si abbinerebbe bene. Ad ogni modo su Bangood di vestiti lunghi ce ne sono davvero tanti simili e sceglierne uno non è stato semplice proprio per la varietà di disegni, colori, fattura di questi abiti che rispecchiano esattamente il mio modo di vestire soprattutto estivo!

ABITO BOHO prezzo $ 20.99

Il vestito stile boho è davvero singolare. Mi è piaciuto dal primo momento in cui l’ho visto e riceverlo a casa indossarlo e scoprire che va bene è stata davvero una bellissima sorpresa!

L’abito boho marrone ha, nella parte inferiore, una sottoveste color cachi che dona a questo capo quel tocco che colpisce. Le spalline sottili obbligano all’uso di una fascia e la scollatura non eccessiva permette a chiunque di indossarlo. Il disegno di questo abito è molto ampio, scivola sul corpo nascondendolo completamente. Questo è un pro per chi deve nascondere qualche inestetismo o chiletto di troppo. L’effetto stropicciato mi piace molto perchè dà un po’ di tono alla sua forma extra large. Il tessuto è buono e il colore caldo riesce a risaltare il color pallido della mia pelle facendolo quasi splendere. Insomma Bangood mi ha proprio soddisfatta con questo vestito e direi che la delusione della sciarpina che ho scelto sempre su questo sito è passata velocemente.

I miei acquisti su Bangood

Non vedo l’ora che sia estate per indossarlo più frequentemente. Ideale con i sandali alti o bassi, o con scarpe particolari. L’importante è non dimenticarsi di abbinare qualche accessorio fashion colorato.

 

Tags : abbigliamentoaccessoriconsiglie-shopfashionmodarecensione
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response