Concorso online il PALLONE DEI CAMPIONI

Concorso online il PALLONE DEI CAMPIONI

In queste belle giornate di sole è bello poter uscire a passeggiare e godersi l’aria aperta, non so voi ma io, nel tempo libero, sono sempre a spasso con la mia famiglia.

Passeggiando in città ho scoperto una grande iniziativa firmata MONDO CONVENIENZA, la catena di negozi dedicati alla CASA.

MONDOCONVENIENZA, per chi non lo sapesse, è il negozio dedicato alla casa e alla famiglia. Ideale per trovare le composizioni di mobili per creare l’arredamento della casa, per chi ci cerca complementi d’arredo originali e di qualità e perfetta per tutti coloro che cercano articoli per la casa e per la propria famiglia.

MONDOCONVENIENZA è anche il negozio online, perfetto per chi non abita più lontano e preferisce fare i suoi acquisti direttamente dal web e ricevere i prodotti direttamente a casa tramite corriere in poche ore. Qualità e convenienza sono le caratteristiche principali di questa catena di negozi che, da sempre, cerca di infondere fiducia e relazione con i suoi clienti, come se fosse il mobilificio sotto casa!

MONDO CONVENIENZA vi aspetta in varie città di Italia con tantissimi eventi sportivi e ludici che coinvolgono tutti, trasformando un pomeriggio tradizionale in un momento di allegria, benessere e divertimento! Per dimostrare il suo affetto verso i clienti, ogni anno si svolgono in Italia circa seimila eventi all’anno.

Ma non è finita qui! MONDO CONVENIENZA ha pensato proprio a tutti con il concorso online il PALLONE DEI CAMPIONI.

Per giocare e vincere è semplicissimo.

Dal 3 aprile al 7 maggio 2017 è attivo il concorso online IL PALLONE DEI CAMPIONI.

Il pallone è uno dei gadget più amati da MONDO CONVENIENZA e da tutti gli italiani; per vincerlo cliccate QUI e vi troverete nella sezione CUCINE a disposizione fissa di MONDO CONVENIENZA.

Il concorso online IL PALLONE DEI CAMPIONI si svolge in questa sezione del sito. Basta navigare tra le varie composizioni fino a quando lo trovate. Può essere nascosto tra le diverse soluzioni proposte per arredare la cucina ( da cellulare ) oppure aprendo o chiudendo ante e cassetti ( da pc ).

Trovate IL PALLONE DEI CAMPIONI! Una volta individuato l’obiettivo apparirà un messaggio con le istruzioni per scaricare il coupon di vincita e ritirare il pallone gratuitamente.

 

Il concorso online IL PALLONE DEI CAMPIONI è davvero un gioco divertente da fare anche con i vostri bambini! Pensate l’emozione di trovare il pallone e di poterlo andare personalmente a ritirare presso un punto vendita!

Il ritiro del pallone del concorso online IL PALLONE DEI CAMPIONI può essere effettuato nelle seguinti date:

13 e 14 maggio

20 e 21 maggio

27 e 28 maggio

dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 19 presso tutti i punti vendita MONDOCONVENIENZA.

Se non conoscete ancora questo negozio di bellissimi articoli per la casa e volete scoprire il punto vendita più vicino a casa vostra ecco la mappa!

Tags : comunicatoconcorsoconsiglie-shopmondoconvenienzaybc
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

1 commento

Leave a Response