Giulia Pieralli Handbags COME SCEGLIERE LA BORSA IDEALE

17494580_428480090820197_2163525385210298368_n

Giulia Pieralli Handbags

COME SCEGLIERE LA BORSA IDEALE

Con l’arrivo della primavera all’esigenza di rinnovare il guardaroba si associa la necessità di rifarsi anche con le borse e gli accessori.

Questa primavera è la stagione delle borse da passeggio davvero comode e belle e io ho scelto Giulia Pieralli Handbags perchè rispecchiano i miei criteri di selezione. Volete sapere quali sono?

come scegliere la borsa ideale giulia pieralli (3)

 

COME SCEGLIERE LA BORSA IDEALE?

I criteri di scelta di base di una borsa che soddisfi tutte le nostre esigenze sono diversi in base allo stile di vita che abbiamo. In linea generale, in riferimento all’esser donna e alle nostre aspettative, le caratteristiche essenziali delle borse,, oltre all’aspetto estetico, sono:

PRATICITA’

COMODITA’

VERSATILITA’

SPAZIO INTERNO

17494580_428480090820197_2163525385210298368_n

 

 

PRATICITA’ una borsa deve essere bella ma anche pratica. La chiusura deve essere semplice, veloce da aprire, la disposizione delle tasche deve essere tale da ricordarci dove e cosa ci infiliamo dentro. Non ridete ma io non sono una precisina ma spesso sono confusionaria. Per questo per me tenere l’ordine è importante ma allo stesso tempo complicato. Avere una borsa con due tasche vicine significa confondermi. Averne una con tasche ben separate mi permette di stivare le cose senza problemi.

COMODITA’ una borsa deve essere comoda. Portarla significa non sentirne il peso o la forma, non deve intrigare, dar fastidio, deve far parte dell’insieme, cioè di noi. So che ci sono tante borse carine ma dalle forme spigolose ma camminare con una borsa che vi picchia ogni due passi nel fianco o nella gamba non è piacevole. Una borsa senza spigoli, con gli angoli arrotondati è la soluzione ideale.

VERSATILITA’ Belle le maniglie, comode e fighe ma avere anche l’opzione tracolla non è male. In questo modo la borsa si trasforma e si adatta a più tipi di situazioni.

SPAZIO INTERNO Per una donna è fondamentale avere tutto lo spazio del mondo all’interno della borsa. Penso spesso sorridendo a quella di Mary Poppins che conteneva di tutto e di più. Devo dire che le borse intelligenti, con gli spazi ben suddivisi, con le tasche interne ed esterne chiuse ci permettono di portare con noi di tutto e sono perfette per tutti i tipi di donna, dalle studentesse alle mamme.

come scegliere la borsa ideale giulia pieralli (8) come scegliere la borsa ideale giulia pieralli (10)

come scegliere la borsa ideale giulia pieralli (7)

 

La borsa, per stare bene non deve essere esageratamente grande, meglio optare per una forma compatta.

Le mie scelte per questa primavera estate sono due borse dal design classico, elegante e versatile allo stesso tempo del brand italiano GIULIA PIERALLI HANDBAGS

come scegliere la borsa ideale giulia pieralli (13)

La borsa marrone/cammello di Giulia Pieralli è il sogno di ogni donna. E’ la borsa perfetta. Non eccessivamente grande ha una capienza unica. E’ composta da bene tre scoparti tutti separati tra loro e realizzati con materiali riciclati per la salvaguardia dell’ambiente. Lo scomparto centrale ha due tasche interne con cerniere ideale per portare portafogli e tutte le cose più piccine. Le finiture e i dettagli sono tutti curati e dorati. In aggiunta alle maniglie c’è la comoda tracolla.

come scegliere la borsa ideale giulia pieralli (9)

Abbinato alla borsa il bellissimo portafoglio firmato Giulia Pieralli super capiente. La sua struttura è perfetta per chi ama aver tutto in ordine e sotto controllo.

Uno scomparto è dedicato esclusivamente per le tessere e documenti plasticati. Uno per le monete, tre vani per i contanti e per tutti i foglietti e bigliettini che ci piace accumulare.

IMG_20170402_103345 come scegliere la borsa ideale giulia pieralli (11)

#picoftheday programmi per oggi? Io sono sempre in giro per mille commissioni, per questo mi serve un abbigliamento comodo e pratico e col #jeans non sbaglio mai. #outfitoftheday  #jacket #levis  #top #sammydress  #jeans #terranovastyle  #shoes #cadisol #bag #giuliapieralli  #sunglasses #eyebside  #watch #billswatches  #fashiondetails #fashionaccessories #fashion #glamour #trendystyle #jeansaddict #atrendyexperience #fashiongram #shoot #vlogger #me

 

La borsa bianca e blu è una borsa in stile sportswear. La sua forma è compatta è più piccina rispetto alla borsa marrone ma la sua praticità è davvero unica.

come scegliere la borsa ideale giulia pieralli (1)

come scegliere la borsa ideale giulia pieralli (2)

Da mamma di una bambina 4enne ho abbandonato da un anno la borsa fasciatoio. Per mia figlia ormai è sufficiente una bottiglia di acqua, la merenda, un cambio di emergenza. Tutto il resto è mio. In questa borsa riesco a infilare tutto il necessario per una gita fuoriporta come le nostre passeggiate sul lungomare di Grado. Essendo a tracolla posso indossarla facilmente e muovermi comodamente senza dovermi preoccupare.

Le borse di Giulia Pieralli rappresentano una donna giovane, una madre, una donna di famiglia, una donna che vuole portare con sé tutto il necessario in modo intelligente e curato. Il design elegante e la praticità delle borse sono davvero una combinazione vincente.

come scegliere la borsa ideale giulia pieralli (4)

come scegliere la borsa ideale giulia pieralli (5)

I modelli della nuova collezione Giulia Pieralli sono uno più singolare dell’altro e i prezzi sono onesti. Li trovate in vendita nei negozi più famosi come Pittarosso e per chi fa acquisti online anche su Giulia Pieralli.

Giulia Pieralli è social SITO FACEBOOK

Giulia Pieralli è un marchio distribuito da SPAGNESI BAGS

Facebook Comments
CondividiShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+10Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Email this to someone

Post Author: AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

7 commenti su “Giulia Pieralli Handbags COME SCEGLIERE LA BORSA IDEALE

  • Annalisa Izzo

    (14 aprile 2017 - 3:33 pm)

    Queste borse mi piacciono tantissimo..sono bellissime ma anche molto sportive e comode. Mi piace anche il coordinato con il portafoglio

  • Silvia

    (14 aprile 2017 - 5:47 pm)

    ottimi consigli, io faccio sempre fatica a scegliere le borse, non so mai quale prendere!

  • badallalla

    (14 aprile 2017 - 8:09 pm)

    Io adoro le borse grandi!!!….ho bisogno di portarmi il mio mondo dietro…sempre!…mi piacciono molto quelle nelle foto..e anche il coordinato….bellissime le foto!

  • maria boiano

    (15 aprile 2017 - 9:12 am)

    queste borse sono davvero bellissime, anche io cerco sempre quelle caratteristiche in una borsa e queste sono davvero perfette

  • enza

    (15 aprile 2017 - 10:40 am)

    molto bella questa borsa, grande capiente ma allo stesso tempo è molto chic devo visitare il sito anche io ed acquistare qualcosa

  • Nunzia

    (16 aprile 2017 - 10:00 am)

    Wow bellissime entrambe le borse, la mia preferita è quella più elegante perché adoro quello stile! Stupendo anche il portafoglio! La borsa bianca e blu è ideale da usare nel tempo libero, mi pare molto pratica!

  • Grazia

    (20 aprile 2017 - 8:09 pm)

    Effettivamente sembra molto pratica e comoda! 🙂

    Bow of Moon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *