WORLD OF BEAUTY EXTREME JEUNESSE CREAM e AROMA CALM

world of beauty (2)

WORLD OF BEAUTY

EXTREME JEUNESSE CREAM e AROMA CALM

Prendersi cura del proprio viso è il primo passo per mantenerlo giovane e curato a lungo. Per questo è importante scegliere gli alleati della nostra bellezza fin da giovani.

So che quando si hanno vent’anni la nostra pelle è fresca, bella, setosa e soprattutto senza rughe ma il tempo vola e nel giro di poco tempo cominceremo a intravedere allo specchio i primi segni del tempo anche su di noi. Per questo motivo consigliata da mia mamma ho che ha quasi quarant’anni e non li dimostra, ho scelto di cominciare ad usare qualche piccolo accorgimento anche io.

Ed ecco che, per prenderci cura della mia pelle abbiamo avuto l’occasione di conoscere e provare due prodotti di eccellenza dedicati a chi ha la pelle sensibile e soggetta a fragilità o ad arrossamenti.

world of beauty (1)

ABBIAMO provato EXTREME JEUNESSE CREAM e AROMA CALM di WORLD OF BEAUTY azienda leader nella cosmesi

EXTREME JEUNESSE CREAM si presenta in una confezione molto elegante e pratica da usare. Quello che ci ha colpito subito è un delicato profumo agrumato rilasciato appena aperto il vasetto da 50 ml.

EXTREME JEUNESSE CREAM di WORLD OF BEAUTY idrata in profondità. I suoi componenti svolgono una azione prentiva contro la formazione delle rughe anche premature e prevengono il danno cellulare epidermico della pelle fraile, sottile e sensibile. Si può usare sia come crema giorno che come crema notte.

La texture è molto fluida, non oleosa, grassa o pastosa e l’assorbimento è rapido. Basta una piccola quantità di crema e un lieve massaggio circolare per farla penetrare su viso e decolletè.

world of beauty (3)

IMPRESSIONI su EXTREME JEUNESSE CREAM di WORLD OF BEAUTY

ANGELICA under 20- Pelle senza rossori, pellicine secche, impurità. La pelle risulta radiosa e brillante, questa crema oltre ad essere gradevolmente profumata è un ottimo alleato del mantenimento della giovinezza. Anche nei momenti in cui sono più stressata, come questo cambio di stagione, la pelle non ha subito nessun tipo di trauma.

SHEILA under 40- La pelle subito dopo l’applicazione risulta ammorbidita, liscia e setosa e per chi ha quella sgradevole sensazione di sentirla tirare, ecco, quella fastidiosa sensazione sparisce immediatamente. Dopo un uso di circa tre settimane continue mattina e sera, la pelle risulta luminosa ed elastica. Le rughette che il mio viso ha soprattutto nella zona occhi, le zampe di gallina per intenderci meglio sono meno evidenti.

world of beauty (6)

Quello che ha colpito entrambe è l’elasticità immediata che EXTREME JEUNESSE CREAM di WORLD OF BEAUTY rilascia. Viene voglia di continuare a toccarci la faccia e la profumazione davvero gradevolissima è piacevole, soprattutto la sera quando, nel silenzio e nella fase di pre riposo, penetra nelle narici rilasciando una sensazione di serenità e pace.

world of beauty (4)

Associato a EXTREME JEUNESSE CREAM di WORLD OF BEAUTY abbiamo provato anche AROMACALM. Vivendo al nord est, tra vento e freddo, la nostra pelle delicata e sensibile si irritava facilmente. Questo comportava macchie rossastre sul viso, davvero inestetiche e spiacevoli da vedersi. Questa crema è ideale per rafforzare l’azione di EXTREME JEUNESSE CREAM di WORLD OF BEAUTY. Si applica dopo EXTREME JEUNESSE CREAM nei punti più sensibili e delicati, anche più volte al giorno o al bisogno. Perfetta anche per chi ha rossori zona labbra o addirittura sulle mani. La sua texture è più densa ma i tempi di assorbimento sono rapidissimi. Ne basta proprio una puntina per una azione efficace.

world of beauty (4)

Noi l’abbiamo apprezzata particolarmente nella zona labbra che, a causa degli sbalzi di temperatura era soggetta a screpolature fastidiose e dolorose. Usando AROMACALM al bisogno, nel momento stesso in cui le labbra cominciavano a dare fastidio, la sensazione di secchezza scompariva. Il suo formato permette di portarlo in borsa o in tasca senza ingombrare. Perfetta quindi per chi lavora e deve contrastare arrossamenti col rischio di screpolature. Grazie ad AROMACALM di WORLD OF BEAUTY per la prima volta, quest’anno, siamo riuscite ad evitare di stagliuzzarci le labbra a causa del freddo e del vento quindi diciamo a gran voce che è un rimedio fantastico e rapidissimo.

images

WORLD OF BEAUTY è un brand italiano ma di fama internazionale, conosciuto in 43 paesi del mondo e usato dai professionisti di bellezza, dalle SPA e dalle MEDICAL SPA. La caratteristica che eleva WORLD OF BEAUTY come brand cosmetico d’avanguardia è la capacità di usare un’alta concentrazione di principi attivi naturali nelle sue linee cosmetiche che abbracciano vari ambiti come la cosmetica, la cosmeceutica, l’ayurvedica, l’aromaterapia e il make up.

IMG_20170327_155313

La nostra esperienza con WORLD OF BEAUTY è stata davvero singolare e ricca di risultato ed entrambe siamo soddisfatte dei prodotti provati perchè sono davvero efficaci.

Vi invitiamo a scoprire WORLD OF BEAUTY e i suoi prodotti, siamo certe che troverete quelli perfetti alle vostre esigenze.

DIVENTATE FANS SU FACEBOOK  per restare aggiornati con i prodotti e i consigli di bellezza di WORLD OF BEAUTY

Facebook Comments
CondividiShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+11Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Email this to someone

Post Author: AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

15 commenti su “WORLD OF BEAUTY EXTREME JEUNESSE CREAM e AROMA CALM

  • Meggy Fri

    (14 aprile 2017 - 3:16 pm)

    Mi sembra proprio un binomio indissolubile… Mi incuriosiscono entrambi i prodotti, in special modo l’aromacalm

  • Camilla

    (14 aprile 2017 - 4:21 pm)

    Prodotti davvero interessanti!
    Eh si, prendersi cura della pelle del viso è molto importante!

    XOXO

    Cami

    http://www.paillettesandchampagne.com

  • Alessia

    (14 aprile 2017 - 5:30 pm)

    Wow davvero molto interessante. E che foto curate

  • Ylenia

    (14 aprile 2017 - 5:46 pm)

    wow!! che bei prodotti!!!

  • Silvia

    (14 aprile 2017 - 6:26 pm)

    sono dei prodotti ottimi, io ho usato entrambi e mi sono trovata benissimo, la pelle risultava notevolmente migliorata!

  • greta

    (16 aprile 2017 - 6:52 am)

    sono prodotti assolutamente da provare, ottimo brand!
    http://www.foodandbeautypassion.com

  • Annalisa Izzo

    (18 aprile 2017 - 12:29 pm)

    Hai proprio ragione non si ha sempre la pelle dei ventanni e il tempo vola. Non conosco questo brand ma sono incuriosita visto che mi piace prendermi cura della pelle del viso.

  • mary pacileo

    (18 aprile 2017 - 1:05 pm)

    una linea che mi piacerebbe tanto provare, i loro prodotti sembrano così professionali e di buona qualità

  • badallalla

    (18 aprile 2017 - 4:07 pm)

    Non conoscevo questi prodotti, mi hai davvero incuriosita!…aprofondisco subito..hai proprio ragione è importantissimo prendersi cura della propria pelle, è usare i giusti prodotti è il primo passo!

  • belinda

    (18 aprile 2017 - 5:59 pm)

    non ho provato ancora nulla di questo brand ma mi hai incuriosito molto, sembrano ottimi prodotti!

  • Stefania

    (18 aprile 2017 - 6:19 pm)

    conosco il brand ma non ho ancora provato nulla, visto che devo acquistare delle creme viso più adatte alla stagione calda che (spero) presto arriverà, potrei provarne qualcuna

  • samantha

    (18 aprile 2017 - 6:49 pm)

    Li conosco molto bene, un brand della mia terra e che porto un grandissimi rispetto.
    Adoro i loro pack, sempre molto eleganti ma il top per me è l’aromacalm!

  • Angythecandyshop

    (18 aprile 2017 - 7:16 pm)

    la pelle secca è davvero delicata e purtroppo tende ad invecchiare facilmente. ottimi alleati questi prodotti world of beauty che rendono la pelle idratata morbida senza ungere.

  • ste r

    (18 aprile 2017 - 10:09 pm)

    ne avrei proprio bisogno…sono sempre alla ricerca di nuovi brand perchè non ho ancora trovato qualcosa che mi soddisfi al 100%! lo proverò e ti farò sapere 🙂

  • Enza Nardone

    (19 aprile 2017 - 9:36 am)

    anche io ho la pelle secca per via degli sbalzi termici, devo porvare questa crema magari funzione e da una bella a di nutrimento che di energia alla mia pelle disidratata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *