Recensione TANGLE TEEZER hairbrush revolution experience

IMG_20170518_141643

TANGLE TEEZER hairbrush revolution experience

Prendersi cura dei propri capelli non significa limitarsi ad usare prodotti professionali per il loro lavaggio e messa in piega. E’ necessario adottare anche le spazzole giuste in base alla struttura del nostro capello.

Ho avuto il piacere di conoscere Tangle Teezer la spazzola Must Have che sta spopolando in tutto il mondo per le sue capacità benefiche.

I risultati sono davvero notevoli, per non dire strepitosi. La struttura della Tangle Teezer è ergonomica per permettere una presa senza sforzi e una migliore resa durante l’utilizzo. La Tangle Teezer grazie ai pins posizionati in modo strategico riesce a raccogliere le giuste quantità di capelli. Mentre la spazzola scivola dalle radici alle punte i nodi vengono sciolti con semplicità e senza fatica in modo quasi naturale. La Tangle Teezer è efficace e i vari modelli esistenti sono stati creati per tutte le tipologie di capelli. La pettinabilità risulta così facile, senza rotture di capelli e indolore che la spazzola si trasforma in un alleato anche per quelli dei più piccini.

La mia esperienza…

Avendo i capelli molto mossi, per non dire ricci, ho provato la nuova Tangle Teezer Thick & Curly.

IMG_20170525_145211

IMG_20170525_145041

Questa spazzola è stata ideata pensando ai capelli grossi, spessi, ricci e afro.

La tecnologia Firmflex con pins più lunghi e resistenti riesce a domare i nodi e a dare quel tocco di brillantezza e sofficiità ai capelli. La forma ergonomica ci permette di districare senza incastrarci i capelli. Nel mio caso, con capello grosso e mosso posso usare la Tangle Teezer sia sul capello bagnato e riccio, sia sul capello asciutto per raccoglierlo. Dal primo utilizzo si nota subito la riduzione dell’effetto crespo e l’aumento di visibilità. L’effetto piacevolmente indolore è apprezzato!IMG_20170525_170817

Cosa rende unica la tangle teezer? Il design è ineguagliabile. Una tanglee teezer la riconosci anche se non vuoi. La forma concava ci permette di maneggiarla in modo comodo intorno alla testa senza far fatica. I denti sono brevettati, si flettono oltre i nodi e sono robustissimi. Non rovinano il capello e riescono a districare i nodi.

La spaziatura strategica non solo aiuta la riduzione della formazione dei nodi ma è ideale anche per chi ha le extension. La giusta quantità di capelli finisce tra i pins, i denti. In questo modo pettinarli si trasforma in un momento piacevole e non in una tragedia.

La Tangle Teezer ha pensato proprio a tutto. Tra i modelli disponibili è presente Male Groomer, studiato per il look maschile. La spazzola è perfetta per i capelli e la barba dei maschi che seguono le ultime tendenze.

TANGLE TEEZER ORIGINAL DISNEY PRINCESS

IMG_20170525_145147

La Tangle Teezer ha studiato anche le spazzole per i bambini. Non so quanti di voi hanno figli ma il pettinare è uno strazio e insegnare a pettinare non è mai semplice. Ed ecco Tangle Teezer Original Disney Princess versione principesse Disney. Rosa e brillantinata questa spazzola è bellissima. All’interno della confezione sono presenti anche gli adesivi delle più famose principesse Disney. Ed ecco che in pochi istanti Tecy ha già la spazzola in testa, col sorrisone che si pettina felice. A volte basta poco per trasformare un’abitudine tragica in un momento piacevole e magico.

Il brand ha una variegata tipologie di spazzole per capelli per tutti i tipi di esigenze. Quello che voglio dire io è che la spazzola è in plastica quindi facilmente lavabile. Possiamo infilarla nella pochette e portarla ovunque per il suo spazio ridotto.

PER MAGGIORI INFO E TUTTI I MODELLI —> FACEBOOK    SITO

IMG_20170525_170751

Sul sito sono disponibili tantissimi colori e fantasie che soddisfano tutti i gusti.

Rivenditore ufficiale italiano di Tangle Teezer è ADIFLAGSTORE e sul sito potete vedere tutte le collezioni disponibili.

ADIFLAGSTORE è il rivenditore ufficiale di brand d’eccellenza. Alcuni esempi?

Tags : #beautytipsbeautycapellicapelli riccicollaborazioneconsiglie-shopprodotti per capellirecensionespazzolatangle teezertrattamento
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

9 commenti

  1. Ne ho una da un annetto e mi trovo molto bene, scioglie i nodi in un secondo!
    Tra l’altro adoro i prodotti Alterna, sono curiosa di leggere le novità!

    XOXO

    Cami

  2. Anch’io ho i capelli ricci, mi piacerebbe provare la Thick & Curly! Le Tangle Teezer sono nella mia wishlist da tantissimo tempo, mi sa che mi hai convinta ad acquistare la prima 🙂

Leave a Response