Consol Solar Jar, la magia della luce racchiusa in un barattolo di vetro.

Consol Solar Jar,

la magia della luce racchiusa in un barattolo di vetro.

La luce è vita, sicurezza, speranza, conforto. Ci aggrappiamo alla luce cercando una via di uscita, cercando una risposta e riponiamo in lei tutta la nostra fiducia verso il domani. Ispirata dall’importanza della luce oggi in casa mia brilla una piccola magica lanterna.

La lampada Consol Solar Jar mi ha colpito all’istante quando la vidi per la prima volta su un blog amico. Oggi ho potuto constatare a mia volta che quelle sensazioni, davanti a questo semplice e originale oggetto si sono trasformate in emozioni.

Consol Solar Jar realizza le lampade di luce solare in SudAfrica. La lampada che ho ricevuto ricorda tantissimo i barattoli di vetro delle conserve della nonna. Al posto del classico coperchio è presente un pannello solare che si alimenta di luce. Una piccola calamita fa da conduttore della luce e permette alla lampada di accendersi ogni volta che la riponiamo sul coperchio del barattolo. Immediatamente il barattolo di vetro Consol Solar Jar si illumina di luce bianca.

Bellissima la rifrazione della luce. Ovunque l’appoggiate tutta l’area che circoscrive la lampada assume un’aura luminosa bellissima, trasformando l’atmosfera dell’ambiente in qualcosa di magico e unico.

Essendo un barattolo di vetro vuoto ho voluto riempirlo con qualcosa di prezioso. Una mia candela gialla, di tantissimi anni fa che ha superato con me tanti traslochi e mi ha accompagnato in tanti momenti importanti della mia vita. Inserita all’interno della lampada Consol Solar Jar la candela gialla assume un aspetto importante e diventa bellissima. Essendo luce fredda a Led non c’è il rischio di fondere il mio amato ricordo.

Se desiderate potete inserire all’interno vetro colorato per accendere ancora di più i colori nati dalla rifrazione della luce.

Consol Solar Jar è un prodotto davvero unico e originale che trasforma un interno o un esterno in un ambiente meraviglioso. La lampada ha anche una comoda maniglia per poter essere appesa o trasportata a mano.

La lampada Consol Solar Jar è un elemento decorativo perfetto per una casa moderna e stilosa. Un complemento d’arredo unico e originale, una idea regalo che sicuramente sarà molto apprezzata.

Se volete maggiori info o desiderate acquistare la lampada cliccate → Consol Solar Jar SITO

Tags : accessoriarredamentocasacollaborazionecome funzionacome si usacomplementi d'arredoconsigliconsol solar jarcucinaesperienzafine livinghome designlampadalampada luce solarelifestyleprodotto artigianalesonnergass
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response