Sandali le Walterine la mia esperienza

Le Walterine sandalo 336 (4)

Sandali Le Walterine la mia esperienza

Camminare è una delle attività a cui non rinuncio mai. Da quando ero piccola con i miei genitori percorrevo chilometri e chilometri, in allegria, a scoprire luoghi e colori. La gioia e i ricordi di allora mi accompagnano ancora oggi e la scelta delle calzature è fondamentale per chi vuole muoversi in tranquillità e senza spiacevoli sorprese. Per chi mi conosce o per chi sbircia i post precedenti io di solito preferisco rimanere coi piedi per terra, preferendo scarpe basse e comode. Ogni tanto faccio una eccezione come oggi dove le protagoniste della mia esperienza sono un bellissimo paio di Le Walterine scarpe dalla storia italiana davvero importante e interessante.

Walter Online srl

Le Walterine, brand di Walter Calzature, sono prodotti artigianali italiani di tendenza, belle, robuste e di qualità. La selezione di Le Walterine è davvero ampia e abbraccia tutte le esigenze e stili di noi donne giovani o meno. La comodità e la qualità sono le caratteristiche che rendono queste calzature un must have perchè ognuna di noi merita il meglio.

Le Walterine sandalo 336 (1)

Una scarpa comoda e bella è il sogno di ogni donna. La ricercatezza del comfort unito a un design all’avanguardia trasformano Le Walterine in scarpe impeccabili e versatili.

Vista la mia modesta statura, tra i sandali Le Walterine ho scelto un paio di sandali aperti neri con zeppa. E’ stato amore a prima vista proprio per la versatilità della scarpa stessa indossabile con tutti gli outfit che preferisco, dal casual e urban all’elegante.

Per mettere alla prova i sandali e prima di scrivere questa mia esperienza con Le Walterine ci ho camminato sopra per chilometri e non scherzo, anzi. Devo dire che non me ne separerò più.

Le Walterine sandalo 336 (2) le walterine page

Il sandalo è realizzato in camoscio, la fodera è di pelle, la suola di gomma per una perfetta aderenza col terreno. La zeppa è alta ben otto centimetri mentre il plateau 4 centimetri. Uniti al comodo sottopiede di pelle, confortevole e morbido, l’equilibrio tra la zappa e il plateau permettono anche a chi come me preferisce camminare a terra di godersi un’altezza superiore senza sacrifici o particolare attenzioni. La differenza di slancio è notevole e piacevole. Insomma se madre natura è stata inclemente ci pensano Le Walterine a regalarmi il sorriso e l’altezza!!!

I sandali Le Walterine sono comodissimi e il numero 37 è perfetto, il sandalo calza alla perfezione. Il camoscio è morbido, niente problemi ai piedi nemmeno dopo ore di camminata! La zeppa non è pesante, le gambe non si affaticano e il piede respira.

Io ho scelto il colore nero per la sua versatilità ma non nego che nelle versioni blu camoscio, rosso camoscio e il taupe camoscio siano lo stesso bellissime!

I sandali con zeppa Le Walterine sono arrivati a casa in pochissimo tempo! Sul negozio online ci sono tutti i modelli e il servizio è impeccabile, come se il negozio fosse sotto casa nostra !

IL MODELLO CHE INDOSSO LO TROVATE QUI —> LE WALTERINE SANDALO 336

Le Walterine sandalo 336 (5) Le Walterine sandalo 336 (6) Le Walterine sandalo 336 (7) Le Walterine sandalo 336 (9)

Facebook Comments
CondividiShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+20Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Email this to someone

Post Author: AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

10 commenti su “Sandali le Walterine la mia esperienza

  • mary pacileo

    (20 giugno 2017 - 8:21 pm)

    davvero molto belli e giovanili questi sandali, a tua figlia donano molto

  • Penny

    (20 giugno 2017 - 10:07 pm)

    molto carini, cercavo qualcosa di simile in rosso, chissà se ci sono

  • Francesca

    (21 giugno 2017 - 9:40 am)

    Ciao cara. Ma come sono belle e scommetto super comode le tue scarpe. Ti stanno proprio bene.
    Un bacione
    La Fra

  • PolverediSogni

    (21 giugno 2017 - 12:58 pm)

    cercavo un paio di sandali per questa estate proprio così, belli e comodi, un marchio che non conoscevo ancora, grazie per le informazioni, voglio assolutamente prenderli!

  • filippo mazzon

    (21 giugno 2017 - 4:44 pm)

    Questi che indossa la tua modella sono dei sandali molto particolari ma ricercatissimi dalla mia compagna che ama questo modello! Grazie per le info!

  • mary laury

    (21 giugno 2017 - 9:38 pm)

    davvero belli questi sandali e devono essere anche molto comodi e morbidi. conosco il brand walter calzature e di sicuro queste saranno di ottima qualità

  • eva paris

    (27 giugno 2017 - 1:20 pm)

    ma che particolari questi sandali, adoro queste fasce in velluto, devono essere comodissimi

  • enza nardone

    (28 giugno 2017 - 8:42 am)

    questi si che sono sandali , belli e sopratutto sembrano comodi, poi io amo le zeppe devo prenderli anche io

  • Kristel Longo

    (28 giugno 2017 - 4:12 pm)

    Mi piacciono molto questi sandali, sono perfetti anche per me che non voglio rinunciare allo stile a discapito della comodità.. Ci farò un pensierino..

  • Greta

    (29 giugno 2017 - 6:47 am)

    sono davvero molto belle queste scarpe……..grazie per aver condiviso il brand

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *