Solare Bio Wooden Spoon SPF 50 baby and family

IMG_20170625_141814

Solare Bio Wooden Spoon SPF 50 baby and family

La prevenzione è alla base della salute e prenderci cura della nostra pelle e quella dei nostri bambini è fondamentale soprattutto in estate durante le vacanze.

Il sole estivo è pericoloso ed è un nemico silenzioso che agisce quando siamo all’aperto, non solo quando ci troviamo necessariamente in spiaggia, in montagna o sul bordo di una piscina. Ogni volta che siamo all’aperto i raggi del sole, nelle giornate terse ci colpiscono ed è bene proteggersi sopratutto le persone con la carnagione chiara, i bambini in tenera età e chi ha problemi di pelle.

Io appartengo alla categoria “ a rischio di macchie solari “ mia figlia di 4 anni ha la pelle più candida di Biancaneve per questo motivo dobbiamo proteggerci entrambe in modo deciso.

Non mi limito al solare da supermercato fatto di cosa non si sa o di inci che fanno accapponare la pelle. Per quanto riguarda la nostra salute scelgo bio e per comodità mi rivolgo al mio negozio di fiducia Gaia Cosmetici.

Su Gaia Cosmetici ho trovato il Solare Bio Wooden Spoon SPF 50 baby and family confezione da 50 ml.

IMG_20170625_143435

La confezione è semplicissima, l’etichetta è di carta per un aspetto ecologico. Protezione SPF 50 significa coprire la pelle con un solare che lascia una patina biancastra che crea una barriera contro il sole. Il pratico beccuccio dosatore permette di usarne una piccolissima quantità senza sprechi.

Il Solare Bio Wooden Spoon SPF 50 si applica come tutti i solari ad altissima protezione solare faticando un po’. Non è la sua densità ma la sua lentezza di assorbimento che ci fa impiegare il doppio del tempo rispetto a un normale solare in crema. Massaggiando delicatamente in modo circolare tutte le parti da esporre al sole è un bel lavoretto ma il risultato finale è perfetto. Certo la pelle ripeto rimane visivamente più pallida dopo l’applicazione.

Il mio esperimento.

Con il solare Bio Wooden Spoon SPF 50 di Gaia Cosmetici dopo tre ore a camminare sotto il sole cocente la mia pelle era arrossata dal caldo ma una volta a casa, a temperatura normale il rossore provocato dal calore è sparito. La pelle è tornata del mio colore pallidosamente bianco. Nessuna macchia solare. Niente di niente. Non so se chi mi legge combatte contro questo problema femminile. Io ci combatto da quando è nata mia figlia. Al minimo raggio di sole ecco le macchie spuntare sulla fronte lasciandola a chiazze. Mi è successo e da allora ho detto mai più. Per proteggermi ho scelto con intelligenza e dopo un’attenta valutazione dei prodotti in commercio la mia fiducia è andata al Solare Bio Wooden Spoon SPF 50 baby and family di Gaia Cosmetici. Ben riposta appunto per via dell’esperimento sotto il sole cocente.

IMG_20170625_143445

Il Solare Bio Wooden Spoon SPF 50 baby and family è studiato per i neonati e i bambini che hanno la pelle delicata e da proteggere con attenzione. SPF 50 vuol dire anche pelle color latte, altrimenti si può scegliere con più tranquillità Solare Bio Wooden Spoon SPF 30 meno forte e perfetta per le carnagioni più olivastre. Su mia figlia stesso effetto mio. Durante l’esposizione la pelle tende a diventare rosa per via del calore durante le giornate più calde e afose, ma il rossore sparisce una volta tornati al fresco.

La crema va applicata almeno mezz’ora prima dell’esposizione ed è resistente all’acqua. Se la permanenza sotto il sole si protrae per più di tre ore conviene dare una ripassatina di crema solare per star più tranquilli. Meglio una faccina più pallidina per l’effetto crema coprente che un bambino con la febbre e ustione in corso.

Il Solare Bio Wooden Spoon SPF 50 contiene ingredienti semplici e sicuri per la pelle delicata dei bambini e non solo. La sua formula è ipoallergenica, composta da una miscela di burri idratanti e nutrienti ricchi di vitamine, polifenoli, antiossidanti per idratare la pelle anche durante il momento delicato di esposizione al sole.

Se siete interessati all’acquisto il prodotto è in vendita su Gaia Cosmetici Se volete acquistare su Gaia Cosmetici ecco il codice sconto del 10%, basta inserire il coupon alla fine dei vostri acquisti —> https://www.gaiacosmetici.it/solari/429-lozione-solare-spf-50-baby-family-3800225479608.html

Tags : babycollaborazionee-commercee-shopesperienzafamigliegaia cosmeticiincila mia esperienzaopinionerecensionesolariwooden spoon
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response