Kafkano Metisu versione rock

IMG_20170614_141027

Questo è il secondo abito acquistato su Metisu. Il kafkano nero. Il kafkano è un capo d’abbigliamento affascinante, traspirante che sta bene a tutte magre e cicciotte e in estate si trasforma in un alleato vincente per tutti i tipi di abbigliamento, perchè la moda varia ma il kafkano è un must classico intramontabile.

oj (2) oj (3) oj (4)

oj (5) oj (6) oj (7) oj (8) oj (9) oj

Il kafkano di Metisu mi ha colpito per il contrasto del colore nero del cotone e i ricami rosa e dorati. Questa scelta di stile, il disegno con la scollatura coi laccetti mi ha dato quella sensazione di capo trendy da stravolgere un po’!

Per sconvolgere un po’ i canoni che lo vedono abbinato a gonne o shorts ho optato per uno stile più urban da enfant terrible… ed ecco che col kafkano io rockeggio un po’.

La lunghezza del kafkano di Metisu è fino a meta coscia. Questo significa che chi ha lunghe e belle gambe abbronzante può permettersi di usarlo con un paio di shorts o anche senza. La larghezza è tale che anche avessi la pancia di Babbo Natale sarebbe nascosta talmente bene da passare inosservata!

La manica a tre quarti è ampia ma non intriga.

Le mie scarpe, anfibi senza lacci, sono discutibili, lo stesso vale per i leggins in pizzo tanto gothic che mi piacciono un sacco e li vedrete ancora… insomma la mia versione rock fa brillare un po’ meno il kafkano ma ecco che se riguardate mene le foto di tutto il look sono i suoi ricami meravigliosi che si notano… perchè sono quelli che fanno la differenza e lo trasformano in un capo davvero singolare. Per addolcire il look non potevano mancare i super modaioli rayban con lenti sfumate di rosa e la borsa bellissima di insetto amaro che potete trovare nei post pubblicati di recente.

Il tessuto del kafkano di Metisu è ottimo. I ricami sono perfetti. Non ho trovato nessun difetto e i tempi di consegna sono stati inferiori ai dieci giorni.

Devo ammettere che comprare online, ha i suoi vantaggi. Un capo del genere nelle boutique normali dove abito io non si trova. Metisu offre una varietà di abiti e abbigliamento elegante davvero interessante. I prezzi sono più elevati rispetto ad altri negozi online ma la qualità è davvero ottima e questo è quello che conta.

Se avete già letto i miei post precedenti e i consigli sugli acquisti indico sempre che per prima cosa bisogna usare la testa poi il cuore. La testa serve a farci rimanere con i piedi per terra e riconoscere i pregi e difetti del nostro fisico. Dopo esserci ricordate di noi e di cosa possiamo e cosa non possiamo indossare allora siamo pronte allo shopping online perchè sappiamo già cosa scartare a priori e su cosa focalizzare la nostra ricerca.

Se vi interessa scoprire l’altro capo acquistato su Metisu vi invito a cliccare qui per leggere del mio abito lungo e la sua recensione →

Se volete maggiori informazioni sul kafkano indossato in questo shooting cliccate qui–> Metisu

metisu abito lungo (4)

 

Se volete leggere l’opinione sul mio primo acquisto Metisu cliccate —> QUI

Facebook Comments
CondividiShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+8Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Email this to someone

Post Author: AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *