Rimedio caduta dei capelli

Rimedio caduta dei capelli

La caduta dei capelli è giornaliera. Ogni giorno centinaia di capelli ci lasciano naturalmente e in alcuni periodi dell’anno, primavera e autunno, i numeri aumentano, raddoppiano e triplicano facendoci preoccupare. La perdita dei capelli è da considerarsi fisiologica fino a quando non si notano perdite anomale. Diventa un problema quando la caduta dei capelli diventa patologica, legata quindi a un problema di salute del nostro corpo.

Per questo motivo il primo passo da fare è valutare in modo oggettivo se la caduta dei capelli è dovuta al normale circolo di vita dei capelli oppure è da considerarsi un’anomalia. Per farlo basta guardarsi e capire se la perdita dei capelli è proporzionata alla nostra chioma oppure se è sbilanciata. Per chi volesse esiste un esame il tricogramma che permette di valutare lo stato dei capelli e definire se la caduta è fisiologica o meno.

Sinceramente non avevo mai dato peso alla caduta dei capelli ma ultimamente la mia vita sedentaria sempre a casa ha influito notevolmente sui miei capelli. Se prima imputavo la causa alla classica caduta stagionale oggi mi ritrovo a imputarla alla mancanza di vitamina D e al mio stile di vita. Uscendo poco di casa il mio fisico si sta stressando a causa dell’assenza di luce naturale e del sole. Questo, unito ai problemi di famiglia e allo stress che ne deriva mi ha portato a uno sbilanciamento ormonale che mi sta portando alla perdita anomala di capelli.

Per questo motivo ho scelto di correre hai ripari. Non voglio rischiare calvizie o che e mi affido a un rimedio alla caduta dei capelli facile e veloce grazie ad Halier e al suo trattamento specifico.

IMG_20170625_143007

Sto usando la linea Fortesse di Halier. Shampoo balsamo e capsule che aiutano a rinforzare il cuoio capelluto e irrobustire i capelli riducendo in modo significativo la caduta dei capelli.

Halier

Le capsule sono degli integratori e vanno assunte dopo i due pasti principali. Sono composte da vitamine come la vitamina C ma anche di collagene e Amino – Complex.

La mancanza di collagene si fa sentire con l’avanzare dell’età e influisce significativamente sul benessere e sulla funzionalità delle nostre cellule. La cisteina si trova nella cheratina la proteina principale dei capelli e la menthionina aiuta a donare lucentezza e salute al capello stesso.

Inci nelle foto.

IMG_20170625_143146 IMG_20170625_143230 IMG_20170625_143308

Lo shampoo e il balsamo Halier sostituiscono i classici prodotti per lavare i capelli. La linea shampoo e balsamo Fortesse di Halier aiutano a velocizzare la crescita dei capelli e con la formula brevettata Advanced Hair Booster i capelli vengono nutriti in profondità. L’elasticità, l’idratazione e la lucentezza dei capelli migliorano notevolmente fin dal primo utilizzo.

Lo shampoo ha una confezione da 250ml  con tappo dosatore. Ne basta una piccolissima quantità per lavare perfettamente i capelli e la profumazione è davvero molto gradevole. Si massaggia sul capello bagnato per due minuti prima di procedere al risciacquo.

Il balsamo ha una confezione da 150 ml e il tappo dosatore permette di usarlo senza sprechi. Si applica sul capello umido dopo aver effettuato lo shampoo Fortesse. Io lo lascio in posa due minuti prima di procedere al risciacquo. La profumazione è gradevole e i prodotti non lasciano residui sui capelli che rimangono leggeri e non appesantiti dal trattamento di lavaggio.

La caduta dei capelli è un disagio che ha un impatto significante con il nostro equilibrio mentale e la nostra felicità. L’impatto emotivo quando ci si rende conto che i capelli li stiamo perdendo in quantità elevate è davvero forte ed è importante correre ai ripari finchè si è in tempo. E’ chiaro che ci soffre di alopecia e ha una calvizia genetica deve rassegnarsi e accettare la sua realtà ma se è lo stress la causa di tutto il rimedio per la caduta dei capelli c’è !

Io ho notato un miglioramento e la riduzione evidente della caduta dei capelli. Dopo sei lavaggi e quindici giorni di integratori, ormai sono sicura che il peggio è passato e la perdita dei capelli è chiaramente ridotta rispetto a prima di conoscere i prodotti della linea Halier Fortesse. I miracoli non esistono a meno che non ci sia la possibilità di modificare le nostre abitudini di vita in modo radicale. Intanto ci pensa Halier ad aiutare i miei capelli a riprendersi e rigenerarsi più forti e lucenti di prima.

Se volete conoscere Halier fortesse il mio rimedio per la caduta dei capelli cliccate qui —> SITO

Tags : #beautytipsbeautybenesserecapellicollaborazioneconsigliesperienzahalierhalier fortessela mia esperienzaprodotti per caduta dei capellirecensionerimedio caduta dei capellitrattamentotrattamento caduta dei capelli
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response