Linea Veg Fior di Natura di Eurospin

Linea Veg Fior di Natura di Eurospin

Mangiare sano significa vivere meglio. Tutto quello che finisce sulle nostre tavole incide sulla nostra salute per questo motivo è importante selezionare con intelligenza i prodotti per noi e per le nostre famiglie.
Con questo spirito positivo e un’attenzione particolare alle nuove tendenze in cucina la moda del Veg sta entrando in tantissime case ma non sempre si trova il tempo o si hanno le capacità di cucinare sani pasti. Io per prima con la bambina piccola e la suocera a cui devo badare ogni giorno mi trovo spesso a farmi la domanda cosa cucino oggi?

Ed ecco che Eurospin ha saputo cogliere le esigenze di noi mamme lavoratrici sempre impegnate e la tendenza di mangiare piatti vegetali così ha lanciato la linea Fior di Natura che oggi voglio presentarvi.

Fior di Natura di Eurospin è la nuovissima linea di prodotti a base vegetale pronti da mangiare. I piatti sono pronti, freschi e surgelati, invitanti e golosi.
I sapori e l’aspetto dei piatti Fior di natura di Eurospin sono appetitosi e invogliano anche il palato più esigente. Le ricette sono realizzate con ingredienti 100% vegetali per chi cerca un modo di alimentarsi green, sano e naturale.
I piatti Fior di Natura sono un’alternativa alla portata di tutti. Legumi, cereali, ortaggi, frutta, semi, alghe spezie sono combinati tra loro in modo elegante e goloso, per una cucina creativa e gustosa ma allo stesso tempo sana e sostenibile.

Eurospin ha pensato proprio a tutto e ha voluto omaggiarci del ricettario creato in collaborazione con la redazione di Sale e Pepe Veg e distribuito gratuitamente in tutti i punti vendita Eurospin!

La linea Fior di Natura di Eurospin è un’occasione per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo veg in modo facile e senza impegno. Provare a comprare il piatto che vi ispira di più per assaggiare la cucina veg è facile, semplice ed economico. Per la preparazione dei piatti basta leggere le semplici istruzioni. Il solo aspetto è così invitante che dice tutto!

E’ estate, godetevi il tempo libero all’aria aperta! Risparmiate il tempo da dedicare alla cucina e stupite la vostra famiglia con i piatti sani e sfiziosi di Fior di Natura di Eurospin!

Tags : alimentibenesserebiocomunicatoconsiglicucinaeurospinfiordinaturalinea vegpiatti prontiveg
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response