Il fascino dell’abito lungo estivo

copertina tosave

Il fascino dell’abito lungo estivo

 

L’abito lungo estivo è un must have che non deve mancare nel guardaroba. Tinta unita,colorato, stile maxi dress, boho, stampato ogni estate c’è l’imbarazzo della scelta di abiti lunghi per tutte le occasioni.

Facendo un po’ di shopping online, shopping che preferisco in assoluto perchè mi permette di comprare quello che voglio nella comodità di casa ho scovato questo abito lungo estivo maxi dress con stampa floreale che con il suo disegno particolare mi ha colpita dritta al cuore.

Il fascino dell’abito lungo estivo è indiscutibile. Indossare un abito che si adatti alla nostra silhouette e ne esalti le forme è una mossa vincente per noi e per chi ci guarda. L’abito lungo estivo rafforza la nostra femminilità e dona personalità e sicurezza in chi lo indossa.

Elegante, bon ton, femminile quanto basta da trasformarci in piacevoli presenze, un abito lungo estivo esalta la nostra bellezza. Ho scelto questo abito e già me lo vedo mentre sarò a Como ad una festa tra qualche giorno. L’idea di sfigurare con le mie solite mise mi ha fatto cedere alla bellezza indiscussa di questo abito ideale per la sua versatilità.

19897967_1089760007823868_1259627167_oIMG_20170712_152027 IMG_20170712_152040 IMG_20170712_152104 IMG_20170712_152106 IMG_20170712_152031 IMG_20170712_152130

Lo consiglio con i capelli raccolti, per lasciare scoperto il collo e con un tacco alto per slanciare la nostra figura. Nel mio caso il tacco è da otto centimetri ma se sapete portarne più alti meglio ancora. Solo chi ha la fortuna di superare il metro e settantotto può permettersi di indossarlo con un sandalo basso.

L’abito lungo estivo che ho scelto è di colore blu con grandi fiori bianchi. Non ha scollatura eppure riesce ad evidenziare le forme femminili. La gonna scende svasata allargandosi elegantemente. In questo modo tutte le forme delle gambe si nascondono egregiamente lasciando lo spazio a un abito che danza sinuosamente ad ogni nostro passo. Questo abito è perfetto per chi ha le gambe e “popoci” più grossetti ma non è adatto a chi ha troppa pancetta perchè la vita stretta la sottolineerebbe.

L’abito lungo estivo è una scelta vincente per i cocktail estivi, le serate all’aperto, le cene fuori e le occasioni speciali in cui serve un abbigliamento decoroso ed elegante.

L’abito lungo estivo che vedete nelle foto l’ho acquistato su Tosave —> ABITO  e oggi costa solo $ 9.83

Se volete leggere la mia recensione sull’altro abito acquistato sullo stesso sito cliccate qui—> ABITO BIANCO E NERO SPORTY CHIC

Tosave è un negozio online internazionale che ho scoperto da poco. L’ordine è arrivato in meno di due settimane con la spedizione standard. La scelta di abbigliamento è variegata e i capi sono uno più bello dell’altro. Io per fortuna non ho avuto nessuna fregatura anzi. I miei due acquisti sono stati due grandi affari per me perchè di capi moda come questi nelle boutique e negozi vicino a casa non ce ne sono!

Tags : #fashiontipsabbigliamentoabito lungo estivocollaborazioneconsiglie-shopesperienzafashionfine livinglifestylemaxi dressmodaoutfitrecensioneshootingtosave
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

3 commenti

  1. Bellissimo questo abito, anche per il colore e la fantasia floreale! Anche a me in estate piace moltissimo indossare i maxidress, li trovo comodi e freschi, eleganti se indossati con gli accessori adeguati,

Leave a Response