Pierpaoli detergenza eco-biologica la mia esperienza

Pierpaoli detergenza eco-biologica la mia esperienza

La ricerca di prodotti italiani eco bio per la cura e la bellezza del corpo mi ha portato a conoscere il brand eco cosmetico PierPaoli e a provare due suoi prodotti per l’igiene personale.

Sono stata attirata da un prodotto dedicato al bagnetto dei bambini, visto che mia figlia ha quattro anni e cerco sempre il meglio per lei e, per noi adulti uno shampoo eco.

Prendersi cura di sé rispettando la natura è quello che ognuno di noi dovrebbe fare. Pierpaoli per questo ha puntato su prodotti per tutta la famiglia per l’igiene e la cura del corpo e vi invito a visitare il sito alla scoperta dei prodotti di questa stimata azienda marchigiana.

Pierpaoli detergenza eco-biologica la mia esperienza

Baby Anthyllis eco bio Bagno Delicato corpo e capelli

La confezione di Baby Anthyllis eco bio Bagno Delicato corpo e capelli è di 400 ml e la quantità consigliata è di 10 ml di prodotto ( un cucchiaio circa ) ogni 20 litri di acqua ( vaschetta da bagno ). L’uso è indicato sia per la detersione della pelle delicata del neonato che del cuoio capelluto.Il bagno delicato corpo formulato con tensioattivi di natura biologica è arricchito anche con proteine del riso ed estratto di ibisco.

Pierpaoli detergenza eco-biologica la mia esperienza

La profumazione è gradevolmente intensa nonostante sia delicata. Il profumo rilasciato al momento dell’apertura mi ha colpita parecchio perchè di solito sono abituata a prodotti che ne hanno poca. E’ un prodotto molto schiumoso quindi è necessario seguire le indicazioni di dosaggio soprattutto con i neonati. La pelle risulta ammorbidita e idratata.

La profumazione che rimane sul bambino è davvero buonissima e la sua fragranza ha un effetto rilassante. Approvato quindi da mia figlia che si è tanto divertita sia per la schiuma che per il profumo buono!

Shampoo Ecodosi capelli secchi e sfibrati

La confezione è di 500 ml. La profumazione è delicata. Si applica una piccola quantità sulla testa bagnata e si procede col massaggio. Non è eccessivamente schiumoso. Massaggiare per due minuti poi sciacquare ed effettuare un altro shampoo con una minima quantità di prodotto.

Questo Shampoo, dedicato a chi ha i capelli secchi è sfibrati nel mio caso ( provato da Sheila capelli lisci e piatti come non so cosa ) ha lasciato i capelli stopposi e difficili da pettinare quindi ho preferito applicare una maschera districante e ammorbidente prima di sciacquare. Il marito che ha i capelli corti si è trovato benissimo per la pulizia profonda della cute e la sensazione di freschezza e la profumazione adatta a tutti.

Ad ogni modo anche i miei capelli sono rimasti perfettamente puliti e profumati di pulito per più giorni quindi gli ingredienti usati da Pierpaoli sono validi. Il suo formato da 500 ml è perfetto perchè dura a lungo. Ne basta una piccola quantità per fare uno shampoo quindi è perfetto per chi lo usa frequentemente perchè non rovina i capelli.

Per scoprire tutti i prodotti Pierpaoli  —> SITO

Tags : #beautytipsbenesserebiocapellicollaborazioneconsiglicosmeticie-shopeco-cosmesiesperienzala mia esperienzaPierpaoliprodotti veganrecensionetrattamento
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response