Il Birrificio di Como shop online

BuzzooleIl Birrificio di Como shop online

Birra Artigianale direttamente a casa nostra? Grazie a internet e agli shop online oggi bastano pochi click per permetterci di ricevere a casa nostra i migliori prodotti italiani sul mercato e oggi voglio raccontarvi la mia esperienza con Il Birrificio di Como.

Il Birrificio di Como è conosciuto per le sue incredibili birre artigianali. Chi abita a nord di Milano ha l’occasione di raggiungerlo facilmente e di provare le originali birre accompagnate da buoni piatti tradizionali e ricercati. Chi come me abita lontano ma vuole regalarsi un momento di piacere e di freschezza che solo una birra aromatizzata creata da un mastro birraio d’eccellenza può ordinarla direttamente a casa nostra!

La confezione che riceviamo arriva in poche ore dopo il momento dell’elaborazione dell’ordine e il pacco si presenta immacolato e perfetto. All’interno le elegantissime bottiglie da 75 ml de Il Birrificio di Como. Per l’occasione ho degustato insieme alla mia famiglia tre tipi di birre.

IMG_0170

Le birre de Il Birrificio di Como sono tutte realizzate in modo puro e con ingredienti di qualità ricercati

N°10 è una birra con 6.4° alcolici che lascia il palato piacevolmente deliziato. Dal gusto deciso e intenso si abbina a piatti che hanno gusto.

ROXANNE è una birra doppio malto di tutto rispetto, 5.8° alcolici, fruttata e corposa è una birra elegante e pregiata. Le note di .. deliziano il palato e soddisfano la gola. E’ davvero un piacere bere questa birra perchè il suo gusto unico appaga la voglia di bere qualcosa di diverso, saporito quanto basta da risvegliare i sensi. L’ho abbinata a un piatto semplice e leggero come il riso freddo con curry ed erbe mediterranee.

MARILYN è una birra chiara, gustosa, leggera, 4.9° alcolici. Il suo sapore è cristallino, senza retrogusto con lievissime note amarognole. Fresca e golosa si sposa perfettamente con qualsiasi tipo di accompagnamento. Perfetta per una bevuta in compagnia, ideale per dissetarsi soprattutto in queste torride giornate estive.

Il sogno di ricevere comodamente a casa nostra della buona birra artigianale si è avverato. Il Birrificio di Como offre una selezione di birre eccellenti che meritano di essere scoperte una ad una. La scheda tecnica di ogni birra è completa e precisa e ci permette di orientarci anche se non siamo esperti del settore.

Se volete scoprire le birre prodotte da Il Birrificio di Como cliccate sul SITO

Ed ecco i miei abbinamenti… non sono una foodblogger ma l’impegno ce lo metto…

Il Birrificio di Como shop online

Il Birrificio di Como shop onlineIl Birrificio di Como shop online

Tags : birra artigianalebirra. birrificio di comocollaborazioneconsiglicucinae-shopfine livingfoodla mia esperienzarecensione
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response