Lezioni di dolci di Hachette

IMG_0266

Vi presento LEZIONI DI DOLCI di Hachette

Realizzare un dolce in casa è la soddisfazione più grande ma a volte il tempo e le ricette online risultano troppo difficili o imprecise da permetterci una corretta realizzazione. Non basta la buona volontà per creare un dolce perfetto. La scuola di cucina serve e grazie a Lezioni di Dolci di Hachette Fascicoli anche noi mamme moderne possiamo finalmente avere le giuste informazioni per realizzare tantissimi dolci golosi per sorprendere i nostri cari.

Dal 19 agosto sarà possibile acquistare in edicola o sottoscrivere l’abbonamento online di Lezioni di Dolci – Ricette base e varianti, un’opera completa con una scuola di dolci e tante ricette spiegate passo dopo passo che ci permetteranno di realizzare torte, biscotti e dolci al cucchiaio.

  IMG_0271

Ogni uscita è accompagnata da un fascicolo e un utensile da cucina.

Lezioni di dolci è stata realizzata con la collaborazione di Food Editore, casa editrice italiana specializzata in pubblicazioni di libri di gastronomia. Tutti i passaggi e le ricette proposte sono state realizzate da chef e fotografi professionali nella cucina della redazione.

Lezioni di dolci vi aspetta in edicola con la prima uscita il 19 agosto al prezzo di lancio di € 1,99. Per chi desidera ricevere direttamente a casa le prime due uscite a €3,99 e due bellissimi omaggi esclusivi basta andare sul sito www.lezionididolci.it

Il primo fascicolo di Lezioni di dolci ci insegna a preparare delle ottime cheesecake. Come utensile il pratico stampo per muffin. Il primo impatto con quest’opera è stata la serietà e la semplicità con cui ci accoglie. Vengono spiegati dei concetti fondamentali, come l’importanza di pesare le uova, passaggio fondamentale per la buona riuscita di un dolce. le illustrazioni passo dopo passo per la realizzazione del composto di biscotti, la base della cheesecake, i consigli intelligenti per la realizzazione delle creme, le immagini chiarissime di ogni step anche il più irrilevante proprio per farci capire anche visivamente le consistenze e l’omogeneità dei vari preparati prima e dopo l’assemblaggio. Nel fascicolo sono presenti anche due golose cheesecake vegane!

Lezioni di dolci è un’opera di hachette semplice e chiara ideale a tutti, principianti e non. Le idee sono interessanti, le proposte sono invitanti e la realizzazione è davvero semplice grazie al supporto di tantissime immagini di qualità che ci accompagnano passo dopo passo.

Se avete voglia di scoprire delle idee nuove ed originali per fare dei dolci in casa, se desiderate una guida semplice e chiarissima che vi illustri chiaramente come fare e vi dia ottimi suggerimenti Lezioni di Dolci è la soluzione giusta per voi.

I FASCICOLI VI ASPETTANO QUI

www.lezionididolci.it

in edicola da 19 agosto

Tags : casacollaborazionecomunicatoconsiglicucinaesperienzahachettela mia esperienzalezione di dolci
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

5 commenti

Leave a Response