FLIRTY WARDROBE ABBIGLIAMENTO TRENDY

flirty-wardrobe-1FLIRTY WARDROBE

ABBIGLIAMENTO TRENDY
Trovare un sito online che si distingua dai soliti noti e che offra capi di abbigliamento low cost ma di qualità non è facilissimo ma io ce l’ho fatta! Girovagando per il web alla ricerca di una giacca particolare, di quelle che di punto in bianco ti vengono in testa e alle quali non riesci a smettere di pensare ho scoperto che i sogni diventano realtà!
Vi presento la giacca che desideravo e che cercavo da tanto tempo, nei classici negozi e nei soliti noti siti online e che non trovavo! Il disegno è un classico Montgomery, di colore nero intenso e il taglio è femminile.

flirty-wardrobe-3

flirty-wardrobe-4

flirty-wardrobe

La giacca di Flirty Wardrobe è comoda, ideale per una Urban Adventure, veste leggermente lunga di maniche ma va più che bene visto il freddo di questi giorni, il cappuccio è ampio per coprirci bene ma con eleganza e i dettagli sono tutti molto interessanti e ben rifiniti.
La chiusura della giacca è realizzata con bottoncini clips che non si vedono, mentre esteticamente troviamo la classica chiusura che ha dato il celebre nome Montgomery a questo tipo di giacca.

Sulle maniche, sul cappuccio e sulla cinturina posteriore sono presenti anche dei bottoni estetici che arricchiscono il disegno della giacca dandole quel valore aggiunto che mi ha convinto a sceglierla!

FLIRTY WARDROBE ABBIGLIAMENTO TRENDY

Il prezzo proposto da Flirty Wardrobe? Meno di 15 sterline, poco meno di diciotto euro visto che FLIRTYWARDROBE è un e-shop inglese. I tempi di consegna sono davvero rapidissimi grazie alla royal mail e in due o tre giorni via raccomandata il pacco è arrivato a destinazione in condizioni perfette. Le formule di pagamento sono le classiche carte di credito o la mitica PAYPAL che rende sicura ogni transazione.

flirty-wardrobe-2

Su FlirtyWardrobe sono presenti tanti capi di abbigliamento molto belli e tutti dai prezzi contenuti ma non solo… anche tantissimi accessori, scarpe e borse vi aspettano e sono sicura che vi piaceranno tantissimo!

Non vedo perchè dovete trattenervi altro tempo a leggere il mio post, FlirtyWardrobe vi aspetta per il vostro SHOPPING online!

Tags : abbigliamentofashionoutfit
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response