MOOG PARIS WATCHES

L’orologio è un accessorio che si deve adattare al nostro look ma allo stesso tempo deve rappresentare la nostra personalità. C’è chi lo indossa e chi non lo usa… io sono una di quelle persone che va a periodo e dopo il mio lungo e interminabile periodo senza ho detto stop!

Per me l’ora è sempre stata importante, essendo una persona precisa e la puntualità è la mia parola d’ordine quando esco di casa per un impegno, ma da quando ho lo smartphone di tendenza… con la scusa di vedere messaggini controllavo anche l’ora, mettendo da parte la necessità di avere un orologio classico da polso ma qualcosa è cambiato quando ho visto…

MOOG PARIS WATCHES

MOOG PARIS WATCHES

La mia  esperienza con Moog Paris Watches

moog Paris

TIME TO CHANGE COLLECTION

E’ stato amore a prima vista … Orologi bellissimi MADE IN FRANCE, dai design freschi, moderni, eleganti e tanto fashion. Ogni quadrante ha la sua storia, il suo disegno particolare lavorato con intelligenza e qualità e i cinturini, tutti marchiati MOOG sono in pelle o in materiali di qualità. 

MOOG PARIS mi ha colpito al cuore con il modello DOME della linea TIME TO CHANGE COLLECTION dal quadrante rettangolare di colore nero. Quadrante elegante a parte quello che ha reso questo modello interessante è la versatilità con cui è stato pensato. 

MOOG PARIS WATCHES

MOOG PARIS WATCHES

MOOG PARIS WATCHES

Arriva in una scatolina con all’interno un astuccio imbottito che contiene ben tre cinturini in pelle, di colori differenti. Uno rosa pitonato, uno bianco e uno verde acqua, tutti bellissimi e numerati. Attenzione al colore bianco che facilmente si sporca perché assorbe il colore da altri tessuti, borse, jeans, basta una strofinata che il danno è fatto parola mia a tre mesi dopo la pubblicazione del post e la mia amata borsa di pelle rossa che ha macchiato indelebilmente il cinturino.

Grazie a questa idea davvero intelligente il mio Moog Paris si trasforma in tre orologi, a seconda delle mie esigenze e degli outfit che indosso, in questo modo posso sempre indossarlo, senza pensare a come abbinarlo. Grazie all’astuccio imbottito e salvaspazio posso portare sempre con me il mio orologio preferito!

MOOG PARIS WATCHES

MOOG PARIS WATCHES

La mia  esperienza con Moog Paris Watches. Considerazioni finali.

MOOG PARIS WATCHES

Al mare e a passeggio Moog Paris DOME della TIME TO CHANGE COLLECTION è diventato il mio orologio ufficiale e sono davvero felice di averlo. Il modello che ho scelto ha un quadrante rettangolare piccolo e discreto ma che si impreziosisce con l’eleganza del colore nero su cui spiccano le lancette argentate.

MOOG PARIS WATCHES

La cassa in acciaio di 38×20 mm permette quel contrasto chiaro scuro con cui poi posso giocare con i cinturini intercambiabili. Moog Paris ha realizzato tantissimi cinturini, OLTRE 100 VARIANTI,  per cui poi è possibile comprarne di nuovi per mantenere sempre l’orologio nuovo e diverso. 

moog Paris

Moog Paris ha il suo negozio online ed è in vendita anche su Amazon, per chi preferisce comprare direttamente da qui. 

Per rimanere connessi con tutte le ultime novità diventate FAN su FACEBOOK

MOOG PARIS SU FACEBOOK —>  QUI

Tags : accessoriorologiorecensionetempo libero
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

1 commento

Leave a Response