la MISSION

LA MISSION

cropped-atrendyexperienceblog-logo-3.png

La cura dei dettagli, l’ordine, la precisione, una buona indicizzazione, e l’ottimizzazione dei post con SEO e YOAST sono gli elementi che, dopo mesi e mesi di meditazione, hanno dato vita al blog

logoatrendyexperience

 

A TRENDY EXPERIENCE è curato da noi, Sheila e Angelica, unite non solo dal DNA ma anche dalla passione per la moda e la bellezza.

Abbiamo studiato a tavolino i dettagli sui cui puntare grazie alla conoscenza e all’esperienza raccolta in tre anni con il blog versatile B4SHOPPING su piattaforma Blogspot, che ad oggi conta 200mila visite e migliaia di lettori fissi.

A TRENDY EXPERIENCE è nato con il botto, da subito è piaciuta la forma MAG e la sua aria fresca ma professionale e ogni giorno centinaia di utenti lo visitano.

Lo stile MAG, chiave moderna e vincente permette a tutti di avere una chiara vetrina ricca di argomenti, nuove tendenze, consigli.

Gli shooting fotografici in esterna sono prevalentemente effettuati in mezzo alla natura, scenario green ed ecologico quelli indoor creano un ambiente armonico e intelligente per valorizzare i prodotti.

Gli shooting che riguardano il make up sono alternativi e permettono di vedere chiaramente e senza ritocchi i risultati ottenuti e il trucco creato è ideato per rappresentare uno stato d’animo.

A TRENDY EXPERIENCE ha una impronta giovane ma intelligente. L’indicizzazione è ottima e anche ALEXA lo conferma.

A TRENDY EXPERIENCE racconta le proprie esperienze con sincerità, per permettere ai lettori di avere una visione realista e oggettiva. Le foto non sono ritoccate per migliorare la qualità dei prodotti o falsare il loro stato.

A TRENDY EXPERIENCE è rivolto a tutte le persone tra i 15 e i 50 anni che amano vestire in modo comodo, pratico senza dimenticare la propria femminilità. Gli outfit proposti sono di tendenza ma sono anche realistici, ideati e creati per chi vuole davvero vestirsi in quel modo per uscire di casa, non solo per fare scena. Gli outfit creati sono principalmente URBAN STYLE e CASUAL CHIC, perchè la gente normale si veste così.

A TRENDY EXPERIENCE ha una sezione di MAKE UP e BEAUTY semplice. Il make up è realizzato in modo semplice e chiaro per permettere a tutte di ricrearlo facilmente. I prodotti utilizzati vengono sottocitati per permettere a chi vuole di poterli comprare. Il make up si basa molto su uno stile NUDE LOOK perchè è realistico e quotidiano. I prodotti di bellezza, i trattamenti e le creme sono testate per almeno tre settimane prima di venir recensite e sono tutti altamente selezionati e principalmente certificati bio.

img_20161224_113331

A TRENDY EXPERIENCE è social

I CANALI PRINCIPALI SONO

FACEBOOK INSTAGRAM

GOOGLE PLUS –  TWITTER

La MISSION di A TRENDY EXPERIENCE

A TRENDY EXPERIENCE CONSIGLIA ai lettori di valorizzare la propria persona e il proprio stile in modo semplice e senza spendere eccessivamente, cercando di seguire il fashion che si abbina e si adatta con la silhouette e non solo perchè va di moda.