BIDI BADU abbigliamento da tennis

Uscire di casa in questi giorni è davvero faticoso per me. Il caldo è bello quando le temperature salgono fino ai 27° C poi nel mio caso il sole si trasforma in un aguzzino torturatore! Ed ecco il mio alleato vincente! A SPASSO CON BIDI BADU, abbigliamento tecnico per tennisti fashion.

Per questo motivo ho scelto di vestirmi in modo più intelligente senza dover rinunciare alla mia femminilità.

bidi badu

Questo abito Bidi Badu non è un vestitino delle solite marche, che si trova ovunque, di quelli belli che però non ti fanno respirare la pelle… eh no… quest’anno ho avuto una bella pensata… 

 LUNA TECH DRESS

Il vestito, nonostante il colore nero che a prima vista può sollevare qualche dubbio è una abito realizzato con materiale tecnico, traspirante, che permette quindi alla pelle di respirare e di non far appiccicare il sudore. Studiato nei minimi dettagli è stato realizzato per le ragazze che giocano ore e ore sui campi da Tennis! 

bidi badu

BIDI BADU ha una linea davvero interessantissima di abbigliamento tecnico per tennisti che non solo vogliono vestirsi in modo sportivo ma giustamente desiderano anche essere trendy. 

I capi proposti da Bidibadu seguono le forme femminili, le avvolgono in modo armonioso e regalano alla silhouette della tennista grazia e portamento. 

 Il vestito BIDI BADU è comodissimo da indossare. Nel mio caso come reggiseno ho indossato una fascia in lycra fucsia che ricorda il colore del logo. Le spalline nella parte posteriore del vestito si incrociano ma non danno fastidio durante i movimenti.
La lunghezza della gonna è fino a metà coscia e la forma svasata e leggermente ampia contrasta col la vita stretta regalando al corpo una forma più femminile.
Il colore nero intenso è elegante e il vestito, se escludiamo l’uso sportivo può essere indossato tranquillamente sia con tacchi alti, zeppe che con le classiche Converse come nel mio caso. 

bidi badu

L’abito è tecnico e traspirante grazie al tessuto TECNICO  ( 90% poliestere 10% spandex ).

Nei punti di raccolta del sudore sono presenti speciali alveolature che permettono una maggiore traspirazione, in questo modo la pelle avrà sempre un ricambio di aria che terrà la parte asciutta. Alcune cuciture sono solo estetiche, mi piace molto quella sulla gonna, trasversale che rende il vestito davvero fashion.

Il logo BIDI BADU nella parte anteriore si trova ricamato in color fucsia sulla parte inferiore del vestito mentre nella parte posteriore lo troviamo nel mezzo delle scapole. Nella confezione era presente anche un ciondolo con il logo del brand!

bidi badu

Ma oggi non ero in giro sola…. eravamo in due a vestire BIDI BADU… Ecco la t-shirt tecnica e il pantaloni lunghi!

Bidi Badu

La TEE ha un tessuto tecnico che si asciuga in pochissimi minuti e facilita la traspirazione anche senza alveolature. I pantaloni scendono ampi, non sono attillati e la ventilazione è sufficiente per non accaldarsi anche se insomma col caldo è meglio preferire gli shorts ( ma vi attende un nuovo post per svelare gli altri arrivi BIDI BADU! )

maglia tennis donna

La TEE ha il logo stilizzato enorme sulla parte frontale che accende il nero intenso. Devo ammettere che attira molto l’attenzione perchè il disegno è davvero particolare.

Anche nella parte inferiore della T-shirt è presente il marchio ufficiale. La forma è sempre femminile, più stretta nella zona vita e la lunghezza è gradevole visto che copre un po’ il fondoschiena!

 A SPASSO CON BIDI BADU, abbigliamento tecnico per tennisti fashion

Apprezzo molto la linea BIDI BADU perchè permette ai giovani e ai meno giovani di trovare i capi sportivi più idonei alle loro esigenze. Il vestitino è davvero bellissimo e sinceramente si adatta perfettamente all’ambiente anche URBAN non solo ai campi da tennis. La TEE e i pantaloni sportivi a loro volta si possono usare in qualsiasi occasione ma soprattutto ci permettono di muoverci anche con il caldo estivo perchè favoriscono la traspirazione impedendo al sudore di lavarci!

Bidi Badu abbigliamento

Le sorprese di BIDI BADU non sono finite… nei prossimi giorni vi aspetta un altro outfit SPORTIVO ma veramente FEMMINILE!  XOXO A. 

BIDI BADU abbigliamento da tennis

 Nelle foto le redattrici unite più che mai nella crescita di A TRENDY EXPERIENCE 
VI ASPETTIAMO QUI
Tags : abbigliamentoabbigliamento sportivoe-shopoutfit
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response