Linea SUBRA Third of Life

Linea SUBRA Third of Life la mia esperienza

Scegliere l’abbigliamento per vivere fuori casa, quello per il lavoro, per lo sport e per il tempo libero è abbastanza semplice, basta affidarsi alla moda, alle proposte dei negozi più noti che tutti noi pensiamo e scegliamo i capi che più ci si addicono… il vero problema è… cosa indossare per stare a casa?


Penso alle Casalinghe Disperate, quelle che tutti noi abbiamo seguito alla tv e alla perfezione di Bree sempre elegantissima e perfetta dalla testa ai piedi anche mentre dorme cosa che io non potrei mai fare … 

Linea SUBRA Third of Life

La casa io la vivo in modo comodo. Ci trascorro la maggior parte del mio tempo e visto che ricevo molte visite sono costretta a vestirmi sempre in modo appropriato e presentabile ma senza rinunciare alla qualità. 

Stanca della solita tuta o dell’abbinamento forzato di leggins e tee ho scoperto una marca tedesca di abbigliamento tecnico studiato per chi si vuole bene e cerca comfort e qualità negli abiti da indossare tra le mura domestiche. 

Linea SUBRA Third of Life la mia esperienza

Third of Life è un marchio tedesco di moda che abbina la seta a tessuti tecnici dando vita a una linea di abbigliamento FASHION che abbraccia le esigenze di chi lo indossa.

Linea SUBRA Third of Life

Linea SUBRA Third of Life

Il Design di Haute Couture mette in evidenza la femminilità e la sensualità di ogni donna e la tecnologia dei capi permette al corpo di ottenere un comfort al di sopra di ogni aspettativa. 

La seta fresca oltre a garantire qualità e morbidezza offre quella sensazione di freschezza nelle notti più calde. La composizione del tessuto MicroModalAIR® permette al corpo di respirare facendo evaporare l’eventuale sudore in questo modo l’abbigliamento creato da Third of Life si trasforma in un pregiato e funzionale abbigliamento per la notte. Sinceramente io trovo i capi di Third of Life piacevolmente comodi che li indosso come abbigliamento da casa.

Linea SUBRA Third of Life

Guardate la maglia e i pantaloni della linea SUBRA. Ditemi che sono un pigiama? Io li trovo fantastici e sicuramente perfetti per la vita di tutti i giorni nelle nostre mura domestiche.

La maglia è elegante, il collo a V è ampio e non volgare, le maniche sono a 3/4 e le cuciture molto belle da vedere. I pantaloni cadono morbidi, la fascia alta della cintura non stringe in vita ma ci avvolge dolcemente. Indossati insieme si combinano perfettamente tra loro e il contrasto di grigi mi piace tantissimo. Third of Life propone i suoi capi fashion in eleganti confezioni quindi sono un’ottima proposta anche come idea regalo. 

Linea SUBRA Third of Life

Linea SUBRA Third of Life

Linea SUBRA Third of Life la mia esperienza

La vestibilità è perfetta, i capi sono freschi e morbidi, ci coccolano come in tenero abbraccio e permettono al nostro corpo di mantenere la temperatura senza surriscaldarsi. Questo significa che durante tutto l’anno questi capi ci offrono la possibilità di rilassarci e addormentarci perfettamente se li usiamo per dormire o di vivere la vita domestica in modo comodo e confortevole mantenendo sempre un’apparenza pulita e bella. 

 Un indumento da notte leggero e rinfrescante, che ti fa dormire molto meglio portando via l’umidità.

Un nightwear funzionale che tuttavia ha dei colori ed un design moderno

La seta di alta qualità in combinazione con MicroModal®AIR estremamente morbida offrono un massimo comfort di un indumento molto leggero

COMPOSIZIONE DEL TESSUTO 

50% MicroModal®AIR, 35% di poliammide, 15% di seta

LAVAGGIO

lavaggio a 30 ° C a sinistra / asciugare delicatamente /stirare a posizione 1 del ferro

“Mix & Match” – il top e i pantaloni possono essere abbinati in qualsiasi modo (misure, colori, lungo vs. breve)

Linea SUBRA Third of Life

Scoprite i prodotti THIRD of LIFE, in vendita su AMAZON con tutte le linee di abbigliamento per le vostre esigenze. 

Tags : abbigliamentoestateoutfitpigiamaprimaverarecensione
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response