close

gel struccante alla rosa BIO

GEL STRUCCANTE ALLA ROSA BIO ideale per la pelle sensibile

Garantire alla pelle del viso e del collo una pulizia profonda che permette alle cellule di respirare e di migliorare la propria funzionalità è possibile grazie al GEL STRUCCANTE ALLA ROSA BIO ideale per la pelle sensibile di Green Energy Organics

Hai la pelle sensibile che risente di ogni sbalzo di temperatura, che si secca appena si alza un filo di vento oppure entri un ambiente con aria climatizzata, che si arrossa e soffre per le alte temperature? Pensa allora a quanto male le fai truccandoti… coprendo i pori con primer, fondotinta o cipria e ombretti sulle palpebre… per questo è fondamentale, per struccarti, mettere da parte il classico latte detergente o la simpatica acqua micellare… è tempo di cambiare verso un prodotto di qualità, biologico e soprattutto conveniente.

Prendersi cura della propria pelle significa riuscire a mantenerla in salute utilizzando i prodotti dedicati alla tua tipologia di pelle e lasciarla traspirare più a lungo possibile. Per questo è importante dedicare qualche minuto al giorno per struccarla correttamente, permettendole di respirare e di rigenerarsi durante la fase notturna, mentre il corpo riposa.

GEL STRUCCANTE ALLA ROSA BIO ideale per la pelle sensibile della nuova linea D-Sensi di Green Energy Organics è il prodotto con ingredienti biologici e naturali che da qualche settimana mi aiuta a pulire, idratare e decongestionare la pelle del viso e del collo, riequilibrandola in modo naturale.

L’utilizzo è semplicissimo. Basta sciacquare o inumidire il viso e applicare un piccolo quantitativo di gel sulle mani per poi applicarlo con piccoli massaggi circolari scendendo dalla fronte al mento per poi scendere al collo. Il gel ha un colore trasparente e ha una consistenza leggermente liquida e durante il massaggio è liscio. Il massaggio è delicato grazie anche alla fluidità del gel senza grumi o senza massa, effettuato come una carezza dalle nostre dita permette al gel di stimolare la pelle e di liberarla dalle impurità che si sono depositate o che abbiamo spalmato noi con il trucco per poi sciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

Tre minuti. Questo è il tempo che occorre da quando versiamo il gel sulla nostra mano. Durante il massaggio un piacevole e delicato profumo di rosa penetrerà nelle narici e dopo aver sciacquato il viso, sul viso sentirete una gradevole sensazione di freschezza e di pulito accompagnato da quella delicata fragranza, che vi accompagnerà nelle braccia di Morfeo. La sensazione di pulito e di freschezza e il profumo sono astratte ma toccando il vostro viso sentirete la pelle morbida e vellutata… e se avete provato questo prodotto ora annusate anche le vostre mani… effetto aromaterapia!

Grazie al GEL STRUCCANTE ALLA ROSA ideale per la pelle sensibile garantiamo alla pelle una pulizia profonda che permette alle cellule di respirare e di ricevere il giusto nutrimento per continuare la loro vita senza degenerarsi o soffrire di ogni cambiamento anche lieve. Sto utilizzando questo prodotto da tre settimane, di sera, prima di coricarmi. L’impegno è davvero minimo, sono solo tre minuti che non ci cambiano certamente la vita. A parte la piacevolissima sensazione di pulito profumato che vi ampiamente descritto poco fa la sensazione di morbidezza e di pelle liscia è aumentato col passare dei giorni ma non solo… la pelle non si sta seccando o arrossando cosa che mi ha davvero sorpreso perchè questa primavera pazzerella con caldi fuori stagione e piogge incessanti l’hanno davvero messa a dura prova eppure è sopravvissuta anzi… il colorito spento stile Biancaneve malaticcia ha lasciato il posto a un pallore candido ma luminoso, pieno di vita.

 

La linea BIO D-Sensi è composta da vari alleati della pelle e vi invito a scoprire gli altri prodotti cliccando — > QUI.

Se siete interessati all’acquisto del Gel Struccante alla Rosa Bio CLICCATE QUI. Il prodotto è contenuto in un flacone da 200 ml e grazie al tappo dosatore riusciamo a dosare senza sprechi la quantità di gel da usare. Io e mia figlia stiamo usando lo stesso prodotto insieme da tre settimane e non abbiamo ancora terminato la confezione quindi il prezzo per un prodotto di alta qualità come questo è davvero economico. ACQUISTO ONLINE —> QUI

Ringrazio GREEN ENERGY ORGANICS e le simpaticissime responsabili per la piacevole esperienza che sto facendo… se volete diventare FANS su FACEBOOK e scoprire tutte le attività di questo BRAND BIO cliccate —>  QUI

Tags : bioe-shoprecensione
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: