MACOM SMOOTHIE TO GO

MACOM 854 SMOOTHIE TO GO

FRULLATO TAKE AWAY? DA OGGI SI PUO’ CON MACOM SMOOTHIE TO GO

Moderno, coloratissimo, dalla forma allungata, salvaspazio, economico e funzionale…

Queste sono le caratteristiche del nuovissimo frullatore Macom 854 Smoothie To Go disponibile sia nella versione bicchiere blu che nella versione bicchiere verde.

MACOM SMOOTHIE TO GO

MACOM SMOOTHIE TO GO

Nella confezione sono Presenti

Il corpo Motore con potenza di 250 W

2 bicchieri, 1 da 600 ml e 1 da 300 ml

 gruppo lame

 manuale di istruzioni in italiano

 ricettario

MACOM SMOOTHIE TO GO

DIMENSIONI PRODOTTO 12,5 X 12, 5 x 41 cm

SMOOTHIE è il termine che indica un frullato leggero fatto di sola frutta ( senza latte ), TO GO, indica che possiamo portarlo ovunque, ufficio, pic nic, scuola, passeggiata senza doverci preoccupare del contenitore! MACOM 854 SMOOTHIE TO GO è stato studiato per facilitare la nostra vita e farci apprezzare il consumo di ottimi fruttati di frutta e verdura, perfetti per la salute dei nostri bambini e ideali per noi adulti.

MACOM SMOOTHIE TO GO

MACOM SMOOTHIE TO GO

Il frullatore è rivoluzionario rispetto ai classici a cui siamo abituati. Al posto di trovare il grande corpo motore e la caraffa MACOM 854 SMOOTHIE TO GO si presenta con un corpo motore compatto e allungato verso l’alto, il gruppo lame, due bicchieri davvero bellissimi, sempre con la forma allungata che ricorda un biberon modernissimo e i relativi tappi di chiusura.

I bicchieri sono di due formati, il più piccolo contiene 300 ml di frullato mentre il più grande 600 ml. Questi bicchieri dotati di tappo di chiusura possono essere trasportati ovunque vogliamo ed ecco il frullato diventa take away. La facilità di trasporto e l’assenza di ingombro, immaginate lo spazio di una bottiglietta di acqua rendono questo frullatore un ottimo alleato della nostra salute.

MACOM SMOOTHIE TO GO

MACOM SMOOTHIE TO GO

Penso sempre a quanto sia facile fermarsi in un locale e comprare un frullato ma … pensate a quanto è facile poterne realizzare di buonissimi nella propria casa. Nella confezione di MACOM 854 SMOOTHIE TO GO è presente, oltre al dettagliato e accuratissimo manuale d’uso un pratico e curatissimo ricettario che offre golosi abbinamenti di frutta per suggerire a chi ha meno fantasia o dimestichezza in fatto di frullati di sperimentare senza sbagliare! Penso a tutte quelle persone che, per un motivo o per l’altro, non gradiscono mangiare la frutta intera o a pezzi. Il frullato è il giusto escamotage per assumere questi alimenti in modo liquido ed omogeneo.

MACOM SMOOTHIE TO GO

MACOM SMOOTHIE TO GO

MACOM SMOOTHIE TO GO

Per utilizzarlo basta scegliere la frutta o la verdura da usare, lavarla e tagliarla a cubetti grossolani e riporla nel bicchiere prescelto e aggiungere una quantità anche minima di acqua. A questo punto bisogna avvitare il gruppo lame direttamente al bicchiere, inserire il cavo elettrico nella presa di corrente e avviare. In pochi istanti tutta la frutta si trasforma in una purea omogenea. E’ possibile usare anche cubetti di ghiaccio che viene tritato in modo eccellente, o per chi preferisce il frullato versione frappè, latte, yogurt o gelato.

MACOM SMOOTHIE TO GO

MACOM SMOOTHIE TO GO

Il tempo che impiega MACOM 854 SMOOTHIE TO GO a creare il frullato è davvero pochissimo anche grazie alle dimensioni ridotte dei bicchieri che facilitano il lavoro delle lame. Una volta terminata l’operazione basta svitare il bicchiere dal corpo macchina e togliere il gruppo lame. Nel tappo del bicchiere c’ è la possibilità di  inserire una cannuccia per poter bere il frullato modalità a passeggio.

MACOM SMOOTHIE TO GO

Mangiare frutta e verdura è indispensabile per vivere in modo sano. Usare MACOM 854 SMOOTHIE TO GO è un’ottima soluzione per chi abbina a questi gustosi alimenti anche quel tocco di golosità che solo un frullato cremoso  sa regalare. Il frullatore sminuzza e trita i cubetti perfettamente, rendendo il composto omogeneo e ricchissimo di gusto. Il ricettario incluso nella confezione offre degli spunti davvero interessanti per chi vuole provare degli abbinamenti nuovi e alternativi e la possibilità di frullare e usare lo stesso contenitore come bicchiere ci permette non solo di ridurre lo sporco a quel solo bicchiere e lame ma ci permette di portare il frullato al lavoro o a scuola, oppure al parco, come merenda genuina per i nostri bambini.

MACOM SMOOTHIE TO GO

MACOM SMOOTHIE TO GO

Il risultato ottenuto grazie a MACOM 854 SMOOTHIE TO GO è davvero golosissimo e perfettamente cremoso e soddisfa le esigenze di chi magari preferiva un succo di frutta perchè liquido. Grazie alle lame a impulsi e alla forma allungata del bicchiere questo frullatore ci permette di avere ottimi risultati in tempi rapidissimi e la frutta che desideriamo bere la compriamo noi quindi sappiamo esattamente cosa usiamo per realizzare i nostri frullati.

MACOM SMOOTHIE TO GO

Il tempo di utilizzo del frullatore è brevissimo e i consumi sono limitatissimi e questo è un ulteriore punto di forza di MACOM 854 SMOOTHIE TO GO  che è diventato il mio nuovo alleato in cucina soprattutto ora che andiamo incontro al caldo e a frutti di stagione davvero golosissimi con cui creare nuove sfiziose merende veg!

Macom è un marchio di fiducia e garanzia e lo trovate nei migliori supermercati o negozi di elettrodomestici ma se preferite comprare online è presente su Amazon.

MACOM SMOOTHIE TO GO

Tags : cucinaelettrodomesticifine livingfrullatorerecensione
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

3 commenti

  1. In casa nostra le merende veg per i bambini diventeranno presto tre! Quindi un accessorio come questo farebbe al caso nostro! Grazie per la segnalazione!

Leave a Response