A spasso vestiti Sammydress

A SPASSO VESTITI SAMMYDRESS

Il vento di oggi rende la giornata caldissima davvero piacevole. Mi piace avere i capelli scompigliati, selvaggi che danzano insieme a lui.

Tra pochi giorni partirò per una breve vacanza ma i miei canali socials non andranno in vacanza. Oggi facevo le prove di un outfit scelto apposta per camminare comoda nelle città d’arte che probabilmente visiterò. 

Manca una settimana alla mia partenza e le previsioni del tempo indicano un abbassamento delle temperature. Nel mio trolley ci saranno anche questi fantastici jeans Sammydress e le immancabili Converse, una giacca in Jeans e felpe.

Ovviamente non mancheranno i vestiti, gli shorts, e il costume da bagno che vi ho presentato nei post precedenti, la valigia contiene un assortimento di abiti versatile e che si adatta a tutte le occasioni. 

Ad ogni modo oggi la prova con i vestiti comprati su Sammydress mi è davvero piaciuta. La canottiera è davvero bellissima e sul retro è leggermente allungata per coprire il sedere. Il taglio risalta chiaramente le forme femminili e il cotone è davvero leggerissimo! I colori sono fantastici e guarda un po’ ricordano i miei capelli!

Sammydress

Sammydress

I jeans sono davvero fantastici, sono bottom up e attillati ma non stringono. Gli strappi sono di moda e il colore è il classico blue jeans. Essendo pantaloni lunghi tengono caldo, ma se il tempo è nuvoloso, fresco o minaccia pioggia sono perfetti! 

Ho abbinato la canottiera e i jeans SammyDress agli occhiali da sole modello Madonna firmati JpaJetta e alle CONVERSE perchè chi di voi mi segue sa che al momento non vado d’accordo con i tacchi ma preferisco scarpe basse e comode oppure le infradito!

Sammydress fashion

A SPASSO CON VESTITI SAMMYDRESS

CANOTTIERA SAMMYDRESS

OCCHIALI DA SOLE mod Madonna JPAJETTA

SCARPE CONVERSE ALL STAR

OROLOGIO SMART BRACELET

Tags : abbigliamentoestatefashionoufit
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

3 commenti

Leave a Response