shopping su Pink BASIS

 

Shopping online su Pinkbasis

Pink BASIS è un e- shop decisamente ROSA dove sono presenti tantissimi capi di abbigliamento femminile, lingerie da urlo, scarpe con tacco altissimo e tantissimi accessori per chi ama sentirsi donna e bellissima.

shopping su Pink BASIS

Io cercavo una gonna e un paio di shorts per quest’estate, qualcosa di diverso ma di carino e femminile e sono rimasta davvero contenta. La gonna arriva quasi fino al ginocchio, la fantasia è carinissima e il tessuto cade morbido grazie anche al suo design. La taglia è perfetta e indossata è davvero femminile ma tranquilla senza eccessi, cosa assai gradita nel mio caso. La fantasia del tessuto mi ha colpito da subito perchè il nero contrasta con gli altri colori estivi.

 

shopping su Pink BASIS

www.pinkbasis.com

shopping su Pink BASIS

Gli shorts sono normalissimi, lunghezza stardard taglio classico. Mi piace molto la rifinitura bianca che gli dona il tocco sportivo che cercavo. Indossati sono comodi, si aggiustano in vita grazie al laccio bianco, non sono presenti tasche ne interne ne esterne. Questo è un pro per me perchè le taschine sformano… e in shorts come questi sono abbastanza inutili. Il cotone del pantaloncino è di ottima qualità e non ho trovato nessun difetto. 

 

shopping su Pink BASIS

Acquisti online su Pink Basis fatti solo una volta non per cattiveria nel confronto del negozio online in questione ma per i capi troppo hot che spesso scorrono accanto a capi normali che mi dà un po’ fastidio. Ad ogni modo anche a distanza di anni ora che vi scrivo siamo in ottobre 2018 tutti i capi acquistati su questo negozio online sono intatti e perfetti come qualità.

Tags : abbigliamentooutfitshooting
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

9 commenti

Leave a Response