REGINA CLEAN IT UP my EXPERIENCE

carta-regina-8

REGINA CLEAN IT UP my EXPERIENCE

REGINA CLEAN IT UP è il mondo di REGINA nota per i famosi ASCIUGONI che tutti noi abbiamo comprato o visto in TV

REGINA CLEAN IT UP my EXPERIENCE

Il KIT REGINA CLEAN IT UP che vedete nella foto è composto da ASCIUGONI REGINA, REGINA DI CUORI e REGINA BLITZ che ho usato fino all’ultimo foglio prima di raccontarvi la mia esperienza.

LA MISSION

CLEAN IT UP non è solo l’insieme dei prodotti di qualità italiana prodotti da REGINA ma è anche un MESSAGGIO importante che si sta diffondendo sui SOCIAL e non solo!

CLEAN IT UP EXPERIENCE è l’attitudine positiva nell’affrontare la vita di tutti i giorni, dando valore e qualità al proprio tempo.

I CONCORSI ATTIVI senza obbligo di acquisto

REGINA CLEAN IT UP EXPERIENCE aspetta tutti noi con dei fantastici concorsi davvero simpaticissimi senza dover necessariamente acquistare i prodotti REGINA.

“il tuo consiglio Regina Blitz” vi aspetta nel programma VIVERE BENE di Paoletta e Patrick su Radio Italia, la “Dolce Sfida” in collaborazione con il mio programma preferito BAKE OFF ITALIA e “Una ricetta al giorno” il concorso che dura un anno con lo chef Mattia Poggi che realizza le nostre migliori ricette su Alice nella trasmissione “365-Una Ricetta al giorno.

“Scopriti Chef con gli asciugoni Regina” è il nuovo concorso dedicato agli appassionati della cucina di MASTERCHEF è appena cominciato e sfida le nostre abilità con gli ingredienti che ci permette di vincere ogni giorno!

PER TROVARE LE INFORMAZIONI DEI CONCORSI basta andare sul sito ufficiale REGINA

carta-regina

LA MIA ESPERIENZA

Gli ASCIUGONI REGINA, in confezioni da due, sono stati un’incredibile alleato per la mia cucina perchè infiniti, resistenti e assorbenti.

Oltre alle belle greche di sfondo  ho apprezzato le dimensioni davvero voluminose di questi ROTOLONI e la difficoltà a terminarli.

Il mio consumo medio, avendo una famiglia composta da 5 persone e due gatti è di un rotolo di carta assorbente classica.

Un ASCIUGONE REGINA è durato tre giorni e posso dire con fierezza che sono stata altamente soddisfatta per il consumo limitato.

carta-regina-3

REGINA DI CUORI di REGINA

è una linea composta da tre rotoli che ci permettono di usare questa carta assorbente anche in sostituzione di tovaglioli di carta a tavola.

Io li ho trovati davvero carini da presentare  perchè i disegni stampati sono originali e davvero graziosi e rallegrano la cucina.

Per quanto riguarda l’assorbenza è buona e un rotolo di questo tipo è durato poco più di un giorno.

carta-regina-1

REGINA BLITZ

è stata una scoperta totale e sinceramente non conoscevo questo prodotto e ne sono rimasta colpita.

A differenza della classica carta assorbente i fogli di REGINA BLITZ sono di forma rettangolare ed equivalgono a un foglio e mezzo di carta classica. Fin qui non ci si sorprende più di tanto.

La particolarità di questi fogli sono l’assorbenza incredibile e il loro uso su superfici di vetro o specchiate. Non solo le asciugano immediatamente ma non rimangono aloni di nessun tipo in una passata.

Ho provato a usare i fogli di questo rotolo per vari scopi per stressarli un po’ e il risultato è stato super positivo. L’assorbenza di questa carta assorbente.

E’ super e un foglio basta perfettamente per asciugare grandi spazi come un tavolo da cucina, i piani di lavoro, la credenza.

Io che di solito quando pulisco tutto con meticolosità consumo praticamente mezzo rotolo di carta assorbente con blitz ho usato solo cinque fogli!

Il rotolo è talmente perfetto per questo tipo di uso domestico che lo sto usando da sei giorni e non è ancora terminato.

Uso i fogli di carta Blitz anche per asciugare le superfici del bagno, i mobili e tutti i pomelli e le parti metalliche dei complementi d’arredo di casa.

Ha anche una funzione antistatica perchè dopo il passaggio tutto rimane perfettamente lucido e lindo a lungo. Una scoperta davvero interessante e un prodotto che sicuramente entrerà nuovamente a casa mia perchè ci permette di risparmiare e di asciugare a fondo e in modo perfetto tutte le superfici

carta-regina-5

Il motto di REGINA CLEAN IT UP è

“Avere un briciolo di #cleanitupexperience in più nella vita di tutti i giorni non guasta mai”!

Io da mamma, da cuoca, da donna di casa devo ammettere che con REGINA CLEAN IT UP ho migliorato lo stile delle pulizie di casa! Ho anche ravvivato la mia tavola quindi concordo pienamente e lo scrivo sorridendo soddisfatta!

carta-regina-8

Tags : casacomunicatopulizie di casarecensione
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

3 commenti

  1. io uso i rotoloni regina da anni e penso che siano i migliori sul mercato, la qualità è indiscutibile! proverò anche regina blitz

Leave a Response