SAILA PICCOLI MOMENTI DI PIACERE

 

saila-4

Saila piccoli momenti di piacere

La vita di ognuno di noi è fatta di studio o lavoro e le azioni di ogni giorno ci regalano tante emozioni ma anche tanto stress, per questo è giusto sapersi regalare una pausa che ci possa regalare una gioia, una sensazione positiva. Come? Saila regala piccoli momenti di piacere.

Siete di frette, in mezzo al traffico, dovete correre a scuola a prendere i vostri figli o andare a fare la spesa dopo una lunga giornata di lavoro. Non potete concedervi il lusso di fare una pausa? Niente di più semplice. Basta aprire la borsetta, aprire il cofanetto di Saila, prendere un confetto e infilarlo in bocca. Una sensazione di freschezza vi avvolgerà e delizierà il palato e la mente facendovi dimenticare per un attimo lo stress della giornata e dei vostri impegni, perchè Saila  regala piccoli momenti di piacere!

3d-saila-jelly-compressa-sz

I confetti bianchi alla menta hanno accompagnato tutta la mia vita e col passare del tempo la linea di caramelle si è ampliata. Possiamo scegliere tra i mitici confetti teneri, le caramelle dure e le caramelle Jelly che io adoro! Le caramelle Saila sono senza zucchero e sono dolcificate con lo Stevia e la liquirizia è 100% italiana.

saila-5

saila-3

saila-2

 

JELLY LIQUIRIZIA di Saila è il prodotto che preferisco per le sue consistenze diverse e da oggi lo trovate anche in busta da 75gr dal design rinnovato e accattivante. Non conoscete Jelly Liquirizia? Immaginate di trovarvi in mezzo al traffico, nel caos e nel mezzo dei vostri impegni, il piccolo confetto bianco dal gusto di menta croccante fuori e morbido dentro si scioglierà in bocca sprigionando freschezza, regalando un’emozione unica e intensa, facendovi dimenticare per qualche istante tutto lo stress, regalando un sorriso alla vostra mente.

Se volete conoscere i prodotti SAILA vi invito a visitare il sito UFFICIALE … io torno a godermi il mio piccolo momento di pausa perchè Saila regala piccoli momenti di piacere!

Buzzoole

Tags : comunicatopromozione
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

5 commenti

  1. mamma mia, queste caramelline sono uno spettacolo in inverno….. nella stagione fredda ho spesso mal di gola e queste caramelle mi danno molto sollievo

Leave a Response