AUTUMN WITH DRESSLILY

 

dresslily-logo

Il guardaroba pian piano si sta rinnovando completamente per la stagione A/I 2016 e oggi voglio mostrarvi i miei acquisti su DRESSLILY l’e-shop internazionale che ospita migliaia di capi e accessori per tutta la famiglia a prezzi onesti.

DRESSLILY è un e-shop ben strutturato e la sua offerta vastissima mi ha permesso di trascorrere alcune ore a curiosare qua e là tra i capi e accessori donna per rendermi conto dei capi proposti cercando quelli che mi rispecchiano di più!

Prima di affrontare lo shopping ho riflettuto su cosa mi serve davvero. Entrare un sito così ricco e vasto significa riempire il carrello di tutto e di più dimenticando di acquistare quello di cui avevo bisogno, cosa già successa più volte!

dresslily-autumn-review-copia dresslily-autumn-review-2 dresslily-autumn-review-3

Ogni anno è mia abitudine fare incetta di cappelli, cuffie e sciarpe calde per coprirmi quando sono fuori casa. Su DRESSLILY ci sono vari modelli lavorati a maglia e di vari colori che mi hanno colpito. Avendo una testa normale la difficoltà di scelta stava solo nel selezionare il modello e colore preferito, non la domanda mi starà bene. La scelta è ricaduta su questo cappello in maglia e finemente lavorato. Il colore rosso è molto acceso mi piace molto perchè illumina e rallegra in una giornata di freddo e… ricorda il rosso natalizio! Ma attenzione… questo cappello all’interno è rivestito di pelliccia per mantenere al calduccio la nostra testa!

dressilily-2

SE VOLETE SCOPRIRE I COLORI DI QUESTA CUFFIA CLICCATE —>  QUI

dresslily-autumn-review-4

dresslily-autumn-review-5 dresslily-autumn-review-6

Altro Must Have che avevo già visto ma mai acquistato è questa sciarpa girocollo di color nero. In pratica è una sciarpa chiusa, dalla forma circolare, si infila per la testa facendole fare un doppio giro. Può essere usata anche come copri spalle, ma io la userò nel modo classico. Mi ha colpito per via dei bottoni che non passano inosservati come dettaglio. Il contrasto con la cuffia rossa è il TOP!

dressilily

SE VOLETE SCOPRIRE I COLORI DI QUESTA SCIARPA GIROCOLLO CLICCATE —> QUI

dresslily-autumn-review-11

dresslily-autumn-review-13

Non poteva mancare un maglioncino pesante! Ho scelto questo modello perchè la sua forma mi incuriosiva. Le maniche sono larghissime nella zona subascellare, il collo è senza orli mentre i polsini e l’orlo finale sono alti e ben fatti. Il colore è un mix tra bianco e grigio, la lavorazione della maglia ricorda un maglioncino al rovescio caratteristica che lo rende interessante. La lunghezze è buona per chi ama avere il sedere coperto e al caldo! La taglia è taglia unica e non ci sono altre varianti colore!

dressilily-3

SE VOLETE QUESTO CAPO CLICCATE —> QUI

dresslily-autumn-review-10

dresslily-autumn-review-8

 

Ultimo ma non meno importante… visto l’arrivo imminente di Halloween ho sbirciato negli accessori e ho trovato questa mascherina molto fine, realizzata in tessuto nero lavorato a mano che ricorda vagamente le maschere veneziane. La sua consistenza e lavorazione mi sono piaciute così mi eviteranno di travestirmi o truccarmi da zombie o altro senza contare che è un’ottima soluzione anche per il prossimo Carnevale.

dressily

PER CONOSCERE TUTTI LE MASCHERE E GLI ARTICOLI DI HALLOWEEN E CARNEVALE CLICCATE —>  QUI

Se siete curiosi di scoprire i capi moda di DRESSLILY vi invito a visitare il sito e fare le vostre scelte. Io sono molto contenta dei miei arrivi perchè nessuno mi ha deluso! Il pacco è arrivato in meno di 10 giorni dall’acquisto con corriere e ho potuto seguire il suo viaggio grazie al tracking. Nessuna brutta sorpresa ad aspettarmi solo quello che ho ordinato quindi doppiamente felice!

Tags : abbigliamentodresslilye-shopfashionoutfit
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

13 commenti

  1. dei bei acquisti.. mi ha colpita la mascherina con la sua originalità .. non l avevo mai vista in giro!! e poi il maglione davvero stupendo e davvero comodo, l’ideale per questa stagione!

  2. acquisti molto carini! Il cappello rosso poi è davvero delizioso, lo voglio acquistare anche io! Vado su dresslily a curiosare

Leave a Response