ROSEWHOLESALE PROTAGONISTA D’AUTUNNO

 ROSEWHOLESALE PROTAGONISTA D’AUTUNNO

Lo shopping online è la mia passione e l’e-shop Rosewholesale è il protagonista d’autunno che preferisco.

Rosewholesale è un e-shop internazionale di Moda low cost davvero interessante. Ho trovato tantissimi capi che mi hanno colpito e scegliere non è stato facile ma alla fine sono soddisfatta dei miei arrivi perchè sono tutti molto belli.

Su Rosewholesale ho acquistato per prima cosa una giacchina nera con cappuccio, perfetta per l’autunno in tessuto acrilico. Il design moderno e di tendenza mi ha conquistato e devo ammettere che dal vivo è molto bella. La taglia che ho scelto è la M ma io che indosso generalmente una S l’ho trovata più strettina del previsto ma poco importa visto che indossata snellisce ancora di più la mia figura. Le tasche sono irregolari, bello il colletto che termina con dei bottoncini a clip la rendono molto femminile.

La felpa è stata una scelta quasi obbligata perchè vestendo molto urban e facendo sport la indosso volentieri. Mi ha colpito l’abbinamento dei colori e delle fantasie e nonostante sia strana forte mi piace molto! Come potete vedere dalle immagini la felpa ha i polsini che terminano come mezzi guanti… non me lo aspettavo e questo dettaglio mi ha stupito perchè questa a tutti gli effetti è una felpa URBAN! Grande Rosewholesale!

rosewholesale-autum-review-6

Visto che Halloween è alle porte non poteva mancare una sbirciatina nella sezione feste ed ecco qui una felpa grigia con ghigno di zucca pronta per essere indossata nel week end e lunedì sera. In questo modo non dovrò travestirmi ma sarò sempre a tema! Mi piace molto il collo della felpa… che scopre una spallina… sexy & cool!

rosewholesale-autum-review-4

L’accessorio scelto su Rosewholesale è questa cuffia nera lavorata a maglia. Davvero bella, pratica e di moda! La forma è simpatica e il calore è assicurato!  Sul sito tantissimi accessori di moda a prezzi davvero accessibili vi faranno impazzire… io sono già pronta a fare altro shopping!

Il pacco ordinato su Rosewholesale è arrivato in meno di dieci giorni con corriere e tutto era perfetto. Sono davvero contenta del servizio di qualità di questo sito e sicuramente anche in futuro farò altri acquisti.

Se hai due minuti di tempo visita anche tu ROSEWHOLESALE e lasciati conquistare!

Tags : abbigliamentoaccessorifashionoufitrecensioneshooting
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

12 commenti

  1. Mi piace molto la giacca, è davvero portabile e facile da abbinare! La felpa e molto bella ma non è nel mio stile! Bella però! I dettaglio con polsini è un vero must

  2. la cuffia e la felpa sono i miei preferito devo visitare il sito , dopo aver letto il tuo post noto che on line si fanno tantissimi acquisti molto belli ed utili

  3. La felpa con il cappuccio mi piace tantissimo, è proprio simpatica e allegra! Anche il modello con stile Halloween è carinissimo però!

Leave a Response