BEAUTY SHINE BALM di ARC EN SELS

beauty-shine-balm-di-arc-en-sels-2

BEAUTY SHINE BALM di ARC EN SELS

Recensione prodotto BIO BEAUTY SHINE BALM di ARC EN SELS , BALSAMO ILLUMINANTE

L’abbronzatura è scomparsa e al suo posto è rimasta la pelle spenta del viso e del corpo? La mia pelle è una via di mezza tra quella dei CULLEN e BIANCANEVE. L’unica differenza grossa, bellezza a parte è la sua opacità che mi incupisce. Per questo motivo ho voluto provare il prodotto BIO BEAUTY SHINE BALM, il BALSAMO ILLUMINANTE di ARC EN SELS azienda certificata BIO ECOCERT Francese che offre prodotti di qualità naturali o biologici

beauty-shine-balm-di-arc-en-sels-2-copia

La confezione è un barattolo in vetro da 100 ML e il prezzo proposto sul e-shop di ARC en SELS  è di € 29,49.

Tutti gli ingredienti con cui è stato realizzato il prodotto provengono da cooperative che rispettano e tutelano l’ambiente e sono certificati ECOCERT e BIO.

La confezione è elegante, la scelta del barattolo in vetro anche. La prima cosa che si nota all’apertura del barattolo è un intenso profumo agrumato che mi ha lasciato piacevolmente sorpresa. Il colore di questo balsamo è giallognolo e la consistenza è un burro duro completano il quadro generale del prodotto.

BEAUTY SHINE BALM di ARC EN SELS è ideale per chi ha ha un invecchiamento della pelle prematuro, per pelli mature, o chi ha cicatrici vecchie o giovani da riparare ma anche per chi come me vuole prevenire l’invecchiamento combattendolo fin da giovane!

I suoi ingredienti e oli essenziali aiutano a contrastare la formazione delle rughe e donano nuova luce e luminosità alla pelle ma non solo, hanno un’azione calmante e rigenerante della pelle per cui è un ottimo alleato anche per chi ha dei segni visibili come le odiose cicatrici. Vista la sua consistenza grassa è ideale da usare di sera, come trattamento prima di coricarci per permettere alla nostra pelle di beneficiare esclusivamente nelle ore notturne delle sue proprietà senza pregiudicare la vita diurna e rinunciare al trucco!

La profumazione di BEAUTY SHINE BALM di ARC EN SELS mi ha lasciato sorpresa e credetemi è diventata come una droga per me. Ne basta una piccola quantità, essendo un balsamo duro e non cremoso bisogna far forza con i polpastrelli per scucchiaiarlo.

Sul viso ben asciutto si spalma in modo circolare una piccolissima quantità. L’assorbenza è abbastanza veloce e la sensazione di benessere, grazie a questo intensa fragranza è totale. Il profumo che emana è così agrumato, dolce, intenso che penetra nelle narici e ha una sorta di effetto aroma terapico ( questa è una impressione personale ).

beauty-shine-balm-di-arc-en-sels

BEAUTY SHINE BALM di ARC EN SELS è perfetto anche per tutto il corpo proprio per la sua rapida azione idratante e l’effetto illuminante si ha dalla prima applicazione. Io ho trovato immediatamente un giovamento nel colore della pelle ma non solo. La morbidezza, la lucentezza, il profumo gradevole e naturale mi hanno fatto innamorare immediatamente di questo prodotto e ora non posso più farne a meno, soprattutto la sera.

Pensate che bello la sera prima di coricarmi dedico qualche minuto al massaggio del corpo, assuefatta dalla profumazione ( penso che ormai lo avete capito ) per poi ritrovarmi nelle coperte con quel profumo addosso che mi accompagna e coccola fino ad addormentarmi.

BEAUTY SHINE BALM di ARC EN SELS è un prodotto con cui io mi trovo a mio agio in tutti i sensi. Lo consiglio anche come idea regalo perchè è un prodotto biologico di qualità e dai risultati visibili.

Per scoprire tutti i prodotti della linea ARC EN SELS vi consiglio di visitare il sito.

BEAUTY SHINE BALM di ARC EN SELS

Tags : e-shoprecensione
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

11 commenti

  1. Non conoscevo il brand i ARC EN SELS, sicuramente interessante e inci niente male. La crema
    BEAUTY SHINE BALM fa proprio al caso mio, mi piace corposa ma che si assorba velocemente

  2. Partendo dal presupposto che non mi sono neanche abbronzata quest’anno, il mio colorito è perennemente spento.
    Cerco da sempre prodotti che possano risolvere questo problema, oltre a nascondere una fastidiosa cicatrice che ho sul naso. Questo prodotto potrebbe essere proprio la soluzione che fa per me!

  3. Mi piacciono i prodotti biologici ma questo brand non lo conoscevo. Mi incuriosisce molto questo balsamo, sembra faccia proprio al mio caso. Me lo farò regalare per Natale.

Leave a Response