Arricciacapelli IMETEC BELLISSIMA INTELLISENSE recensione

Oggi vi presento IMETEC BELLISSIMA INTELLISENSE recensione

Chi nasce con i capelli lisci li vuole mossi chi nasce con i capelli ricci li vuole lisci. Non ci si accontenta mai del proprio hairstyle vero?

Io ho i capelli ricci e crespi. Insopportabili. Il mio sogno? Averli belli lisci perchè mi stanno benissimo!

Le piastre in ceramica sono la mia salvezza perchè ogni tanto mi permettono di ottenere il risultato desiderato e oggi voglio parlarvi della mia esperienza con BELLISSIMA INTELLISENSE di IMETEC soprattutto perchè a breve è Natale e forse qualcuna di voi vuole acquistarla.

I miei capelli sono selvaggi e difficili da domare perchè il riccio non è perfetto e i capelli naturalmente secchi non mi aiutano.

La caratteristica di BELLISSIMA INTELLISENSE è la possibilità di scegliere la modalità di utilizzo tra quella manuale o tra quella automatica.

In poche parole sul piccolo schermo è possibile selezionare manualmente le icone che rappresentano i nostri capelli ( liscio mosso riccio, la loro robustezza e la temperatura da usare che va da 140° a 220°) questa selezione può essere manuale oppure potete scegliere la funzione INTELLISTYLE una sorta di pilota automatico che suggerisce in base alla tipologia del capello la temperatura consigliata.

Conoscendo bene i miei capelli ☺ ho provato a vedere quale fosse il risultato della piastra in base ai parametri da me fissati. I 220° sono stati anche la sua risposta.

In meno di 20 secondi la piastra raggiunge la temperatura ottimale ad ogni modo potete verificarla sul display LCD in cui la vedrete salire progressivamente.

L’impugnatura della piastra è comodissima e le dimensioni normali garantiscono un’ottima prese e un veloce utilizzo.

Io non la uso sui capelli appena lavati ma aspetto sempre un giorno prima di stirarli. Da asciutti, dopo averli pettinati orribilmente per sciogliere eventuali nodi e aver messo lo spray protettivo comincio con le lunghezze posteriori raccogliendo il resto della chioma col mollettone.

Avendo i capelli medio lunghi è facile stirarli da sola.Arricciacapelli IMETEC BELLISSIMA INTELLISENSE recensione IMETEC BELLISSIMA INTELLISENSE recensione

La piastra funziona perfettamente, il risultato c’è, ma attenzione all’umidità perchè quando piove o c’è tanto umido i capelli non tengono la stiratura… almeno nel mio caso.

La piastra è sicura, non c’è il rischio di scottarsi e le piastre in ceramica aiutano a donare luminosità e vitalità ai capelli. I tempi di raffreddamento della piastra sono superiori ai dieci minuti soprattutto dopo l’uso prolungato quindi è bene lasciarla raffreddare in un luogo sicuro lontano da fonti di calore o plastica.

Onestamente a dispetto della precedente piastra sempre nuovissima e in ceramica devo ammettere che BELLISSIMA INTELLISENSE è miracolosa. Il capello crespo si trasforma in capello vivo e sano come per magia e non sto scherzando. Se li passo una volta il liscio ottenuto è un liscio naturale e splendente se li passo due volte il liscio diventa perfetto come quello del parrucchiere e ripeto io sono riccia e crespa non liscia come uno spaghetto!

Tags : #beautytips#trendytipsbeautycapelliconsiglielettrodomesticirecensionetrattamentotrattamento di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

3 commenti

Leave a Response