i miei acquisti su AMICLUBWEAR

 

amiclubwear-outfit-3

Dopo varie giornate di pioggia oggi splendeva un piccolo raggio di sole, ho approfittato subito per mostrarvi i miei ultimi arrivi firmati AMICLUBWEAR!

Mi piace molto questo e-shop molto ROSA. Non so se lo conoscete ma oggi è l’occasione giusta per farlo.

i miei acquisti su AMICLUBWEAR

AMICLUBWEAR vende abbigliamento e accessori femminili dalla A alla Z. Se proprio devo scriverla tutta diciamo che se siete facilmente impressionabili e non siete audaci è meglio che apprezziate i miei capi senza navigare troppo nel sito!

AMICLUBWEAR offre una larga varietà di abiti normali, sensuali, provocanti e sexy sia per donne magre che un po’ cicciotte.

Io rimango sull’abbigliamento normale e credetemi è un anno che ormai mi rifornisco presso questo e-shop e gli abiti che finora ho ricevuto, sia primaverili che estivi e ora quelli autunnali non mi hanno mai deluso in fatto di qualità!

Curiosando qua e là alla ricerca di un bel paio di stivaloni di moda, mi piacciono tantissimo ma non oso comprarli perchè mi viene sempre in mente Pretty Woman, ho trovato un paio di graziosi BOOTIES, stivaletti che mi hanno colpito. Oltre a quelli ho scelto un cappottino con cappuccio color cammello, con dettagli in color marrone.

 

Su AMICLUBWEAR è davvero facile distrarsi con capi alquanto hot quanto innamorarsi di altri abiti davvero molto belli. Vi invito a guardare i maglioni, ce ne sono di bellissimi che arrivano alla caviglia e … andate sulle scarpe, anzi no. Evitate o fate il pieno!

Io mi coccolo con quello che ho ricevuto anche se vi do un consiglio. Nel mio caso gli stivaletti sono taglia 5,5 ma sono strettini. Mi mangio le mani perchè ero tentata di prendere una taglia 6 ma avevo paura. Ad ogni modo io porto il 37,5 perfetto quindi era meglio un 6 in questo caso specifico.

Per il cappotto stessa cosa. Io indosso una 40 e ho scelto la taglia M. Se avessi preso la L sarebbe stato tutto perfetto.

Ad ogni modo sia il cappotto che gli stivali sono bellissimi e saranno un regalo per mia sorella che è leggermente più piccina di me e li apprezzerà sicuramente.

 

Tags : abbigliamentoe-shopfashionoutfitrecensione
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

10 commenti

  1. bellissimo questo outfit, mi piace molto il cappottino soprattutto il colore, gli stivaletti poi sono proprio quelli che cercavo io

  2. Sai che non conoscevo AMICLUBWEAR?
    Male, malissimo, perchè credo di essere già innamorata del cappottino, non che gli stivaletti siano da meno.
    Certo bisogna fare attenzione alle taglie…

  3. Non ho mai acquistato su questo sito ma il cappotto e gli stivaletti che indossi sono davvero belli e vado subito a vedere cosa trovo per me!

Leave a Response